L’intera filiera è impegnata in prima linea nel combattere l’emergenza sanitaria; la Pharmagest Italia affianca i suoi clienti attivando tutte le misure necessarie a garantire i servizi e l’assistenza a grossisti e farmacie.
La diffusione del Coronavirus mette a dura prova il nostro Paese e coinvolge pesantemente il settore della distribuzione del farmaco, sia all’ingrosso che al dettaglio. L’intera filiera è impegnata in prima linea nel combattere l’emergenza sanitaria e nel fornire prodotti e servizi adeguati alla prevenzione. Lodevole l’impegno dei farmacisti, instancabili nell’affiancare i cittadini in una fase di eccezionale emergenza. Turni anche notturni per molti grossisti: mediamente si registrano il 50% in più delle richieste di approvvigionamento giornaliero, con un ovvio conseguente sforzo riorganizzativo da parte delle strutture che spesso devono far i conti con la mancanza di personale a cui si impone la quarantena.

In tale contesto, la Pharmagest rassicura i propri clienti attivando tutte le misure necessarie a garantire i servizi e l’assistenza pur nel pieno rispetto delle stringenti normative relative al contenimento del Covid 19.

Già da alcune settimane, si implementano le attività in remoto che assicurano la piena operatività aziendale e, per le posizioni lavorative che lo consentono, è attivo lo smart working: il personale è debitamente attrezzato per assicurare il normale sviluppo delle attività e la possibilità di intervento in ogni circostanza operativa. Il centralino telefonico Pharmagest è regolarmente attivo e tutto il personale è organizzato per gestire la situazione ed offrire il massimo livello di servizio. 
Affianchiamo ed affiancheremo i nostri clienti in questa delicata situazione che ci vede tutti impegnati per proteggere la salute e l’economia del nostro Paese.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Nuova SophiaUp, l’applicazione mobile del gestionale Sophia

Nasce SophiaUp, la web App del gestionale Sophia che consente di controllare l’andamento della farmacia, o del gruppo di farmacie, in tempo reale e direttamente dallo...

 

Nuovo servizio per l'invio della ricetta medica in farmacia

A breve sul mercato la nuova WebApp di Pharmagest Italia per una snella gestione della ricetta dematerializzata.

 

Nuovo Terminale in radiofrequenza DIFA BHT 1700

Pharmagest Italia, in collaborazione con la Denso, ha sviluppato un emulatore ad hoc per i magazzini dei propri clienti, rendendo la soluzione BHT - 1700 unica per specificità e...

 

La Fase due inizia sostenendo le farmacie con offerte vantaggiose su nuovi prodotti

Pharmagest, da sempre vicina ai farmacisti, predispone per la Fase 2 una serie di campagne commerciali per facilitare l’adozione di strumenti utili al miglioramento dei...