Heartbleed è il “pittoresco” nome dato ad una terribile vulnerabilità che ha colpito numerosi server internet: la classica connessione “https” caratterizzata dal simbolo del lucchetto sul browser, garanzia della riservatezza della connessione, è risultata affetta da un bug che potrebbe permettere a soggetti terzi di accedere alle informazioni scambiate (utente, password, numeri di carte di credito ecc…)

Farmaclick utilizza una connessione https per il login sul public server, sul dominio https://secure.infarmaclick.com.

Tutti i server Farmaclick risultano aggiornati ed immuni alla vulnerabilità in oggetto, come verificato tramite l’SSL Toolbox di GeoTrust.

 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...