Vi aspettiamo allo stand C1-D2 per presentarvi soluzioni tecnologiche che realizzano la Farmacia dei Servizi
Dopo un’edizione incentrata sul DIGITAL, il Cosmofarma 2019 si concentra sulle relazioni umane: PIU’ SOCIAL, PIU’ HUMAN. La farmacia è relazione, è informazione, è sostegno; il farmacista oggi può rilanciare il suo ruolo proponendosi come consulente e coordinatore delle cure primarie, dotandosi degli strumenti che gli consentono di riabilitare la componente umana, professionale e consulenziale con cui poter offrire un prezioso servizio alla comunità, aprendo al contempo nuovi canali di business.

Al Cosmofarma, InFarma – Pharmagest Italia presenta le soluzioni tecnologiche pensate per una farmacia social, capace di prendersi cura attivamente dei pazienti, di supportare l’aderenza alle terapie, di offrire degli spazi innovativi in cui i cittadini possano trovare risposte con facilità, vivendo anche nuove esperienze di acquisto. Una farmacia che può giovare dell’aggregazione, scegliendo tra numerose opzioni di delega, una farmacia che può contare su un partner tecnologico leader in Europa.

Al centro di questo approccio innovativo, un innovativo sistema gestionale: Sophia vi aspetta allo stand C1-D2 del padiglione 30 per mostrarvi quanto è semplice, insieme, fare un grande passo avanti.
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...