I grossisti potranno scegliere qualsiasi CMS per sviluppare il sito e-commerce, K4Click lo interfaccia a DiFarm.
Il settore farmaceutico si affaccia all’on line con crescente consapevolezza ed efficacia. Migliorano, in numero e qualità, gli e-commerce di farmacie e sempre più sofisticati risultano i progetti dei grossisti e dei gruppi che, ben comprendendo le potenzialità delle vendite on line, si organizzano con magazzino e amministrazione centralizzati.
K4Click, la nuova soluzione della InFarma – Pharmagest Italia, nasce sotto la stella dell’apertura, della libertà di scelta tecnologica ed espressiva, dell’ottimizzazione dei processi. Il software permette infatti l’integrazione di siti di e-commerce B2C con il proprio gestionale e, grazie al sistema di trasmissione di servizi REST, è in grado di colloquiare con qualsiasi linguaggio di programmazione. Il sito diviene gestibile direttamente dal gestionale che recepirà in automatico tutte le info provenienti dal canale web. Totale libertà, dunque, ai grossisti farmaceutici che vogliono cogliere le più attuali opportunità offerte dai vari CMS senza rinunciare alla potenza e sicurezza dei gestionali DiFarm e GeO.

 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...