Pharmagest, da sempre vicina ai farmacisti, predispone per la Fase 2 una serie di campagne commerciali per facilitare l’adozione di strumenti utili al miglioramento dei servizi ai pazienti.
La farmacia non si è mai fermata durante l’emergenza sanitaria legata al Covid 19, mostrando definitivamente il suo fondamentale ruolo di primo presidio sanitario nel territorio. 
Noi di Pharmagest, grati come lo sono tutti i cittadini italiani, abbiamo costantemente accompagnato i farmacisti in questa grave vicenda sociale e sanitaria: da lontano, siamo stati loro vicini offrendo assistenza e consulenza senza interrompere mai le nostre attività a loro dedicate.
La fase 2 per noi non quindi è una vera ripartenza, ma è una delicata fase di passaggio in cui intendiamo sostenere concretamente i nostri clienti, offrendo loro le soluzioni più idonee a facilitare il periodo di necessario distanziamento sociale e riorganizzazione delle attività quotidiane a condizioni davvero vantaggiose. Perché ripartire vuol dire anche migliorare, offrire nuovi servizi che faciliteranno l’oggi e il domani. Insieme.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia sigla una partnership con Pharmap, soluzione home-delivery del farmaco numero uno in Italia.

A seguito dell’emergenza Covid-19, gli utenti che utilizzano il canale online per ricevere a casa i prodotti di Farmacia è cresciuto di oltre il 50%.  

 

Miaterapia.it, la nuova App per l’invio delle ricette mediche in farmacia

Pharmagest Italia presenta la nuova app che facilita la gestione e l’invio delle ricette dematerializzate.  Miaterapia: gratuita, facile e aperta a tutte le farmacie...

 

Sophia, il gestionale che porta concreta innovazione in farmacia

Condividiamo l'articolo pubblicato da Pharmacy Scanner.

 

Pharmagest Italia, la voglia di fare e la forza di realizzare

Il nostro non-down. Lettera aperta da azienda a azienda.