Pharmagest, da sempre vicina ai farmacisti, predispone per la Fase 2 una serie di campagne commerciali per facilitare l’adozione di strumenti utili al miglioramento dei servizi ai pazienti.
La farmacia non si è mai fermata durante l’emergenza sanitaria legata al Covid 19, mostrando definitivamente il suo fondamentale ruolo di primo presidio sanitario nel territorio. 
Noi di Pharmagest, grati come lo sono tutti i cittadini italiani, abbiamo costantemente accompagnato i farmacisti in questa grave vicenda sociale e sanitaria: da lontano, siamo stati loro vicini offrendo assistenza e consulenza senza interrompere mai le nostre attività a loro dedicate.
La fase 2 per noi non quindi è una vera ripartenza, ma è una delicata fase di passaggio in cui intendiamo sostenere concretamente i nostri clienti, offrendo loro le soluzioni più idonee a facilitare il periodo di necessario distanziamento sociale e riorganizzazione delle attività quotidiane a condizioni davvero vantaggiose. Perché ripartire vuol dire anche migliorare, offrire nuovi servizi che faciliteranno l’oggi e il domani. Insieme.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...