Nel corso degli anni, la NetBOX si è evoluta enormemente, abituando il cliente ad elevati standard di stabilità e sicurezza e liberandolo da ogni incombenza legata alla gestione del firewall, trattandosi di un noleggio interamente gestito da personale qualificato InFarma.
L’ultima release del prodotto, NetBOX Evo, è la soluzione hardware e software integrata che aumenta ulteriormente il livello di affidabilità grazie all’integrazione con il servizio di Monitoraggio Sistemi ed agli strategici moduli aggiuntivi.
Il modulo Alta Affidabilità delle Linee permette, in caso di guasto delle linea principale, di attivare la linea di backup dirottando automaticamente tutte le connessioni in uscita.
L’Alta Affidabilità del Server, prevede la configurazione di due NetBOX Evo in modalità attiva/passiva, con la seconda lasciata in standby, pronta ad essere attivata in caso di guasto della principale.
Infine, il modulo Collegamento Remoto per soddisfare l’utente che ha la necessità di collegarsi dall’esterno verso la propria azienda in modo veloce e sicuro.
La predisposizione per il collegamento con InFarmaClick e con il Ts Gate Internet, rende la NetBOX Evo la scelta ideale per il grossista farmaceutico che vede transitare quotidianamente la maggior parte degli ordini attraverso questi canali di comunicazione.

a cura di Lorenzo Castiglioni, resp. Vendite Hardware InFarma

 
 
 
 
 

Leggi anche..

K4Click sincronizza l’e-commerce con il gestionale del grossista

I grossisti potranno scegliere qualsiasi CMS per sviluppare il sito e-commerce, K4Click lo interfaccia a DiFarm.

 

InFarma Pharmagest Italia presenta i nuovi strumenti che permettono la presa in carico dei pazienti cronici

L'Aderenza Terapeutica è una nuova importante frontiera per la farmacia italiana; per sostenerla, vanno adottati strumenti che concretamente supportino i pazienti offrendo un...

 

InFarma Pharmagest Italia al Cosmofarma 2019

Vi aspettiamo allo stand C1-D2 per presentarvi soluzioni tecnologiche che realizzano la Farmacia dei Servizi

 

InFarma – Pharmagest Italia racconta i suoi progetti per le esigenze delle farmacie moderne

Da Tema Farmacia di Marzo, InFarma – Pharmagest Italia racconta i suoi progetti per le esigenze delle farmacie moderne. "Gli strumenti tecnologici devono aiutare il...