Nel corso degli anni, la NetBOX si è evoluta enormemente, abituando il cliente ad elevati standard di stabilità e sicurezza e liberandolo da ogni incombenza legata alla gestione del firewall, trattandosi di un noleggio interamente gestito da personale qualificato InFarma.
L’ultima release del prodotto, NetBOX Evo, è la soluzione hardware e software integrata che aumenta ulteriormente il livello di affidabilità grazie all’integrazione con il servizio di Monitoraggio Sistemi ed agli strategici moduli aggiuntivi.
Il modulo Alta Affidabilità delle Linee permette, in caso di guasto delle linea principale, di attivare la linea di backup dirottando automaticamente tutte le connessioni in uscita.
L’Alta Affidabilità del Server, prevede la configurazione di due NetBOX Evo in modalità attiva/passiva, con la seconda lasciata in standby, pronta ad essere attivata in caso di guasto della principale.
Infine, il modulo Collegamento Remoto per soddisfare l’utente che ha la necessità di collegarsi dall’esterno verso la propria azienda in modo veloce e sicuro.
La predisposizione per il collegamento con InFarmaClick e con il Ts Gate Internet, rende la NetBOX Evo la scelta ideale per il grossista farmaceutico che vede transitare quotidianamente la maggior parte degli ordini attraverso questi canali di comunicazione.

a cura di Lorenzo Castiglioni, resp. Vendite Hardware InFarma

 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...