Nasce SophiaUp, la web App del gestionale Sophia che consente di controllare l’andamento della farmacia, o del gruppo di farmacie, in tempo reale e direttamente dallo smartphone.
Grazie alla tecnologia Cloud, snellire le operatività è semplice, anche in mobilità. Con un’interfaccia semplice e veloce, l’app consente, a colpo d’occhio, il controllo dell’andamento delle vendite e il valore in Cassa, visualizza i prodotti top seller, aggiorna sui bollettini e consente la gestione immediata delle segnalazioni e molto altro.

A tutti i clienti Sophia, Pharmagest Italia offre l’opportunità di provare l’App per un periodo di 15 giorni ed eventualmente acquisirla a condizioni molto vantaggiose grazie ad una campagna commerciale ad hoc.

Per richiedere le credenziali e scoprire in prova SophiaUp, contatta i nostri uffici commerciali!

Guarda il VIDEO!

 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...