Pharmagest Italia prosegue il suo progetto di espansione e dà il benvenuto al nuovo referente commerciale per il Centro Italia.
In tempi di contrazione economica in cui si attarda la sperata ripresa, Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di espansione fatto anche di importanti investimenti.
Tra le numerose recenti assunzioni, diamo oggi il benvenuto al nuovo referente commerciale per le farmacie del centro. Valerio Bizzarri è entrato a far parte della squadra carico di esperienza ed entusiasmo, pronto ad incontrare le farmacie ed accompagnarle nel percorso di modernizzazione segnato dalla Pharmagest.

“Ho vissuto almeno un decennio a contatto con i clienti, facendo da ponte tra le loro esigenze e gli sviluppi che in azienda ne derivano – racconta Bizzarri - Conoscendo il settore, ho visto in Pharmagest una realtà solida e lungimirante, capace di offrire vera innovazione in un contesto coerente ed integrato di prodotti e servizi per l’evoluzione della farmacia italiana. Sophia è il software più moderno in circolazione, sarà un piacere farlo conoscere ai farmacisti che, sono certo, lo apprezzeranno come l’ho subito apprezzato io per la sua immediatezza, potenza e semplicità.”
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...