Nel percorso di espansione capillare sul territorio, Pharmagest Italia presenta alle farmacie del nord ovest un nuovo referente commerciale che le affiancherà nella “ristrutturazione tecnologica” volta alla realizzazione della farmacia dei servizi.
Il nuovo commerciale per la divisione farmacie del nord ovest è Germano Carminati, con lunga esperienza nel settore farmacie, scelto per esprimere la qualità ed il livello di servizio che contraddistinguono l’azienda.

“Da molti anni lavoro a contatto con i farmacisti e conosco le loro esigenze. In Pharmagest ho riconosciuto una realtà solida e moderna con un progetto che concretamente risponde alle necessità delle farmacie italiane, per questo sono molto motivato e soddisfatto nel poter affiancare i clienti. Le risposte che otteniamo sono molto positive.”

Sempre più farmacisti, singoli o in gruppo, scelgono Sophia per gli effettivi vantaggi che immediatamente comporta, ma anche per il progetto che il software introduce: Pharmagest Italia nasce infatti con l’intento di salvaguardare la farmacia italiana ponendo il farmacista in condizione di svolgere un ruolo primario nel contesto sanitario nazionale, coordinando il percorso di salute dei cittadini grazie al concreto supporto di evoluti strumenti già diffusi in Europa.

Scrivi a g.carminati@pharmagestitalia.it per un appuntamento presso la tua farmacia!
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia sigla una partnership con Pharmap, soluzione home-delivery del farmaco numero uno in Italia.

A seguito dell’emergenza Covid-19, gli utenti che utilizzano il canale online per ricevere a casa i prodotti di Farmacia è cresciuto di oltre il 50%.  

 

Miaterapia.it, la nuova App per l’invio delle ricette mediche in farmacia

Pharmagest Italia presenta la nuova app che facilita la gestione e l’invio delle ricette dematerializzate.  Miaterapia: gratuita, facile e aperta a tutte le farmacie...

 

Sophia, il gestionale che porta concreta innovazione in farmacia

Condividiamo l'articolo pubblicato da Pharmacy Scanner.

 

Pharmagest Italia, la voglia di fare e la forza di realizzare

Il nostro non-down. Lettera aperta da azienda a azienda.