E’ stato definito un successo lo start up che lo scorso 6 Ottobre ha reso possibile l’ingresso della nuova filiale di Torino nel gruppo So.Farma.Morra – UFM.
 
Le competenze professionali coinvolte hanno consentito, in collaborazione con il personale del gruppo, di normalizzare le procedure della filiale esistente (Nastri Riccobono) all’interno del modello organizzativo So.Farma.Morra - UFM.
 
I principali interventi sono stati dedicati all’integrazione con il sistema di approvvigionamento E3-Trim, alla ricezione degli ordini nonché gestione dei listini e ricezione documenti dalle farmacie. Più in particolare, la ricezione ordini dalle farmacie è stata resa possibile, senza alcun intervento in farmacia, grazie al prodotto PharmaMirror: questo consentirà alla So.Farma.Morra di migrare gradualmente le farmacie stesse verso l’utilizzo completo di tutte le potenzialità incluse nel protocollo Farmaclick.
 
Nell’ambito logistico, la standardizzazione delle procedure attuata nel gruppo grazie all’utilizzo dell’applicativo Geo, ha consentito una rapida stabilizzazione delle operatività.
 
La nuova filiale Piemontese della So.Farma.Morra è operativa su tutto il territorio regionale per approvvigionare le farmacie della provincia di Torino, Cuneo, Asti ed Alessandria, migliorando la qualità dell’assortimento nel gruppo e offrendo alle farmacie anche il servizio di reperibilità differita dei prodotti.
Ecco la risposta di un gruppo privato interamente italiano alle logiche di globalizzazione che vigono nel nostro mercato. La So.Farma.Morra UFM è operativa dal 1980 con 16 depositi in Italia, 415 dipendenti, più di 5000 farmacie clienti e oltre 85.000 referenze trattate.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...