www.pharmaweb.it è l’indirizzo web visitato da migliaia di farmacie e parafarmacie italiane, il portale B2B dove fare e-commerce, visualizzare i propri documenti, aderire ad offerte dei vari fornitori…oltre 8000 sessioni giornaliere e 1.250.000 pagine visualizzate in un mese. Pharmaweb risulta uno dei canali web più mirati e targettizzati, un modo certo per parlare alle farmacie.
 
Ecco perché, da oggi, il sito apre le porte alle aziende farmaceutiche ed ai distributori che vogliono comunicare dritto al cuore del business. Non solo; gli spazi pubblicitari possono tramutarsi in acquisti diretti, facilitando i farmacisti ad acquisire offerte commerciali o promozioni particolari.
 
Fare pubblicità su Pharmaweb significa farsi conoscere dal proprio target in un contesto lavorativo ed operativo, arricchendo la navigazione del farmacista che viene così a conoscenza di prodotti e novità interessanti. Gli inserzionisti possono selezionare il target a cui far visualizzare il proprio messaggio grazie a sofisticate logiche di cluster che consentono di arrivare certamente all’utente a cui si vuol comunicare, ottenendo un riscontro immediato.
 
Scopri come farti scoprire! Parla al cuore del business
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest presenta il nuovo video dedicato alle farmacie

3 minuti che raccontano lo stretto legame tra il farmacista ed il paziente, rafforzato dal supporto della tecnologia e dagli esperti che la rendono più umana.

 

Nuovo Referente Commerciale Per Le Farmacie Del Centro Italia

Pharmagest Italia prosegue il suo progetto di espansione e dà il benvenuto al nuovo referente commerciale per il Centro Italia.  

 

Pharmagest Italia sigla una partnership con Pharmap, soluzione home-delivery del farmaco numero uno in Italia.

A seguito dell’emergenza Covid-19, gli utenti che utilizzano il canale online per ricevere a casa i prodotti di Farmacia è cresciuto di oltre il 50%.  

 

Miaterapia.it, la nuova App per l’invio delle ricette mediche in farmacia

Pharmagest Italia presenta la nuova app che facilita la gestione e l’invio delle ricette dematerializzate.  Miaterapia: gratuita, facile e aperta a tutte le farmacie...