L’inizio di Marzo ha visto l’ingresso delle farmacie siciliane nel portale B2B più frequentato dal mercato farmaceutico. Pharmaweb annovera tra i suoi fornitori anche due prestigiose aziende di distribuzione siciliane: la D.M. Barone spa – con depositi a Catania, Cosenza, Calatafimi (TP), Modica e Messina – e la cooperativa ragusana Cofarm.
Pur con spiriti imprenditoriali diversi,  le due note realtà aziendali si rivolgono ad un parco clienti complessivo di oltre 1.000 farmacie ed entrambi adesso possono fornire loro un servizio innovativo, evoluto e costantemente aggiornato che riduce le distanze, abbatte i costi e minimizza i tempi mettendo a disposizione, on line – gratuitamente - 24h su 24, tutte le info in uscita (documenti contabili, circolari, newsletter, offerte ecc) e offrendo il vantaggio di poter cogliere le migliori opportunità commerciali.
Con la Sicilia si aggiunge quindi un altro tassello estremamente importante, sia in termini di numero di farmacie che di fatturati, del panorama distributivo italiano che fa riferimento a Pharmaweb come strumento di  gestione commerciale e di marketing.
La Macrosoft Holding si conferma ancora una volta leader di mercato nelle soluzioni informative per la distribuzione farmaceutica.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...