Il Pharmevolution sarà l’occasione per conoscere le ultime novità di Sophia, gestionale di ultima generazione per la farmacia, e le soluzioni che la Pharmagest Italia propone per realizzare la Farmacia dei Servizi.
Anche quest’anno sarà la splendida Taormina a fare da cornice al Pharmevolution, appuntamento ormai di livello nazionale per le farmacie ed i farmacisti.

Pharmagest Italia vi aspetta allo stand A15 del Palalumbi per presentarvi le ultime novità di Sophia, il gestionale di ultima generazione che, grazie all’attuale tecnologia utilizzata, semplifica le attività, favorisce la gestione di gruppi di farmacie, migliora la relazione con i clienti e aiuta a gestire il punto vendita.
Il Pharmevolution sarà anche l’occasione per parlare di aderenza terapeutica, grazie all’innovativa soluzione Multimeds, di gestione centralizzata di gruppi di farmacie e di strumenti per migliorare la gestione del punto vendita.

La registrazione al Pharmevolution è gratuita, ed è possibile iscriversi on line per evitare la coda.
Vi aspettiamo!
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...