Il nostro non-down. Lettera aperta da azienda a azienda. 
L'impatto globale, a livello sanitario, economico e sociale dell'emergenza Covid 19 ha stravolto gli assetti, cambiato i connotati relazionali, messo a dura prova la solidità delle aziende.
Nei mesi in cui in Italia la parola d'ordine è stata Cassa Integrazione, ci sono state realtà, come la nostra, che hanno saputo abbracciare impiegati e clienti, andando avanti con determinazione, mostrando spalle larghe e fondato ottimismo. 

Organizzato lo smart working in tempi record, la Pharmagest Italia non si è mai fermata, affiancando grossisti e farmacie anche nella fase di maggiore stress sia operativo che psicologico.
E mentre l'infrastruttura tecnologica supportava un carico lavorativo raddoppiato rispetto alla norma, consulenti ed assistenza hanno garantito il pieno svolgimento di tutte le attività, consentendo anche la partenza di nuovi magazzini di distribuzione ed importanti progetti.

Il settore commerciale ha assunto nuovi venditori per le farmacie, la Svemu di Benevento ha rinnovato gli uffici, lo sviluppo ha creato innovative soluzioni utili alla gestione da remoto delle farmacie, su queste ultime sono ripartite installazioni software e consulenze in loco fin da Maggio e, come se non bastasse, siamo ormai pronti ad inaugurare una nuova strategica sede a Broni… 

Il risultato del nostro "lock-down"? Una squadra più che collaudata, pronta a guardare avanti, sempre. 

Con entusiasmo e gratitudine, 
i dipendenti Pharmagest
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Iacopo Denti è il referente tecnico del nuovo progetto DIFarm HUB

Da un anno in Pharmagest Italia, Iacopo Denti fa parte del team consulenti per la B.U. dedicata ai grossisti del farmaco, ricoprendo il ruolo di Business ERP & WMS Consultant.

 

Pharmagest Italia presenta DiFarmHUB

La soluzione segna una svolta nell'ambito dell'integrazione dei dati; grazie ad un accesso strutturato all'ecosistema applicativo, DiFarmHUB apre la strada a un...

 

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.