Il nostro non-down. Lettera aperta da azienda a azienda. 
L'impatto globale, a livello sanitario, economico e sociale dell'emergenza Covid 19 ha stravolto gli assetti, cambiato i connotati relazionali, messo a dura prova la solidità delle aziende.
Nei mesi in cui in Italia la parola d'ordine è stata Cassa Integrazione, ci sono state realtà, come la nostra, che hanno saputo abbracciare impiegati e clienti, andando avanti con determinazione, mostrando spalle larghe e fondato ottimismo. 

Organizzato lo smart working in tempi record, la Pharmagest Italia non si è mai fermata, affiancando grossisti e farmacie anche nella fase di maggiore stress sia operativo che psicologico.
E mentre l'infrastruttura tecnologica supportava un carico lavorativo raddoppiato rispetto alla norma, consulenti ed assistenza hanno garantito il pieno svolgimento di tutte le attività, consentendo anche la partenza di nuovi magazzini di distribuzione ed importanti progetti.

Il settore commerciale ha assunto nuovi venditori per le farmacie, la Svemu di Benevento ha rinnovato gli uffici, lo sviluppo ha creato innovative soluzioni utili alla gestione da remoto delle farmacie, su queste ultime sono ripartite installazioni software e consulenze in loco fin da Maggio e, come se non bastasse, siamo ormai pronti ad inaugurare una nuova strategica sede a Broni… 

Il risultato del nostro "lock-down"? Una squadra più che collaudata, pronta a guardare avanti, sempre. 

Con entusiasmo e gratitudine, 
i dipendenti Pharmagest
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...