La famiglia di Pharmaweb si allarga e lo fa con l’ingresso di tre importanti attori nel mondo della distribuzione farmaceutica italiana.

Farmacentro, Sofarmamorra e Farvima, che insieme gestiscono un parco clienti di oltre 6.000 tra farmacie e parafarmacie, distribuite sul territorio nazionale, sono ora disponibili nel portale con i loro servizi, le offerte commerciali e le comunicazioni.

Un tassello molto importante che arricchisce ancora di più un portale unico nel suo genere, funzionale alle attività delle farmacie e sempre aggiornato.

Pharmaweb è ormai uno strumento imprescindibile, costantemente visitato con una media di più di 2.500 visite giornaliere. 
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest presenta il nuovo video dedicato alle farmacie

3 minuti che raccontano lo stretto legame tra il farmacista ed il paziente, rafforzato dal supporto della tecnologia e dagli esperti che la rendono più umana.

 

Nuovo Referente Commerciale Per Le Farmacie Del Centro Italia

Pharmagest Italia prosegue il suo progetto di espansione e dà il benvenuto al nuovo referente commerciale per il Centro Italia.  

 

Pharmagest Italia sigla una partnership con Pharmap, soluzione home-delivery del farmaco numero uno in Italia.

A seguito dell’emergenza Covid-19, gli utenti che utilizzano il canale online per ricevere a casa i prodotti di Farmacia è cresciuto di oltre il 50%.  

 

Miaterapia.it, la nuova App per l’invio delle ricette mediche in farmacia

Pharmagest Italia presenta la nuova app che facilita la gestione e l’invio delle ricette dematerializzate.  Miaterapia: gratuita, facile e aperta a tutte le farmacie...