Al suo debutto, il nuovo gestionale attrae centinaia di visitatori. Indiscutibile successo per le prime demo del prodotto
Al Cosmofarma Sophia ha attratto centinaia di visitatori, particolarmente interessati alle nuove logiche di gestione introdotte dal gestionale di ultima generazione. Utenti dei molteplici e noti software di farmacia hanno riempito lo stand InFarma, accomunati dal bisogno di uno strumento realmente innovativo, partecipando con attenzione alle demo ed apprezzando il nuovo approccio introdotto da Sophia.

Cloud computing, disaster recovery, interfaccia responsive e soprattutto, integrazione. Sophia nasce intorno al nuovo protocollo Farmaclick 2.0 portando il concetto di bidirezionalità: le informazioni, linfa vitale di ogni ambito gestionale e manageriale, arrivano dritte al gestionale di farmacia, senza interrogazioni, già integrate nel sistema. Nuova tecnologia per un nuovo gestionale dunque, personalizzabile, intuitivo, utilizzabile da tablet e integrato a noti portali di e-commerce come Pharmaweb.

Si sta delineando una nuova era ed Infarma è pronta per essere ancora una volta il punto di riferimento tecnologico per il mercato: ecco perché è nata Sophia, qualcosa che non esisteva e che introduce logiche di gestione nuove. Una gestione predisposta per le maturate esigenze di gestione in ottica Retail ma anche per un utilizzo semplificato, degno dell’era tecnologica in cui viviamo.

Questo il tema del convegno InFarma tenuto sabato 6 a cui hanno spontaneamente partecipato decine di farmacisti.

Dopo il successo del Cosmofarma, la InFarma parteciperà al PharmEvolution di Catania ed al Pharma Expò di Napoli. Sono in programma, inoltre, eventi in varie zone italiane per presentare ai farmacisti il nuovo e richiestissimo strumento. Le prime serate sono previste a giugno in Sicilia.
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...