Al Pharmaexpo di Napoli InFarma presenta il suo nuovo gestionale di Farmacia, l’esempio in cui l’innovazione arriva nel momento in cui davvero serve.
 
 
La Nona edizione di Pharmexpo,  tenutasi dal 25 al 27 novembre 2016 alla Mostra d'Oltremare di Napoli, è stata l’occasione per il debutto in società di Sophia, il nuovo gestionale per farmacia di InFarma.
 
Grazie alla collaborazione di Farvima Medicinali S.p.A., partner storico del Gruppo Macrosoft Holding, è stato possibile mostrare ai numerosi titolari di farmacie, alle parafarmacie ed alle aziende farmaceutiche intervenute, tutte le potenzialità del prodotto e le innovazioni che apporta al mondo della farmacia e soprattutto l’efficienza di un sistema pronto per le sfide del futuro.
 
Dalla gestione nei vari modelli di Retail fino al gestionale puro per una singola farmacia è ora possibile guardare a questo mercato con un prodotto nuovo che non solo offre tutti i vantaggi di un’esperienza nel settore consolidata ma aggiunge strumenti e modalità di gestione fino ad oggi inimmaginabili.
 
La comunicazione bidirezionale tra la farmacia ed il suo fornitore è solo una delle novità assolute per questo settore, la punta di un iceberg che Sophia rappresenta e che presto disvelerà tutte le sue potenzialità nel mercato.
Benvenuta Sophia!!
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...