Il nuovo, attesissimo gestionale per la farmacia vi aspetta a Catania il 6-7-8 ottobre, stand A13.
Due sessioni di un’ora dedicate alle novità del prodotto: Sala Rossini, sabato ore 15.00 e domenica ore 11.00.
Il 6 ottobre Catania apre le porte della settima edizione di PharmEvolution nel Centro Fieristico Le Ciminiere, un sito di archeologia industriale unico e suggestivo, con un'area espositiva di oltre 4.000 metri quadrati.

Tanti gli argomenti in programma nelle tre giornate della convention che quest'anno accenderà i riflettori su più focus tematici, mantenendo fede alla sua mission: “crescere con la farmacia”.

Ecco perché non poteva mancare Sophia, il nuovo gestionale sviluppato da InFarma per le farmacie che vogliono uno strumento NUOVO, scritto con le più avanzate tecnologie, integrato ai moderni sistemi di gestione e comunicazione, nato per fare RETE.

Sophia vi aspetta allo stand A13 nelle tre giornate e vi dà appuntamento sabato alle ore 15.00 e domenica alle ore 11.00 in Sala Rossini per una presentazione pratica delle sue novità.
 
 
 
 

Leggi anche..

Grande fermento al Pharmevolution 2019, la categoria privilegia l’innovazione.

In tale contesto si è inserito perfettamente il progetto Pharmaget-Italia, che vede la farmacia come attore principale nel coordinamento del percorso di cura dei pazienti.

 

Benvenuta Svemu

Pharmagest Italia accelera la sua presenza nel mercato delle farmacie tramite l’acquisizione della Svemu Informatica Farmaceutica.

 

Pharmagest Italia al Pharmevolution con Sophia

Il Pharmevolution sarà l’occasione per conoscere le ultime novità di Sophia, gestionale di ultima generazione per la farmacia, e le soluzioni che la Pharmagest Italia...

 

Nuovo commerciale Sophia per le farmacie del Nord Italia

Nel percorso di espansione capillare sul territorio, Pharmagest Italia presenta alle farmacie del nord ovest un nuovo referente commerciale che le affiancherà nella...