Il nuovo, attesissimo gestionale per la farmacia vi aspetta a Catania il 6-7-8 ottobre, stand A13.
Due sessioni di un’ora dedicate alle novità del prodotto: Sala Rossini, sabato ore 15.00 e domenica ore 11.00.
Il 6 ottobre Catania apre le porte della settima edizione di PharmEvolution nel Centro Fieristico Le Ciminiere, un sito di archeologia industriale unico e suggestivo, con un'area espositiva di oltre 4.000 metri quadrati.

Tanti gli argomenti in programma nelle tre giornate della convention che quest'anno accenderà i riflettori su più focus tematici, mantenendo fede alla sua mission: “crescere con la farmacia”.

Ecco perché non poteva mancare Sophia, il nuovo gestionale sviluppato da InFarma per le farmacie che vogliono uno strumento NUOVO, scritto con le più avanzate tecnologie, integrato ai moderni sistemi di gestione e comunicazione, nato per fare RETE.

Sophia vi aspetta allo stand A13 nelle tre giornate e vi dà appuntamento sabato alle ore 15.00 e domenica alle ore 11.00 in Sala Rossini per una presentazione pratica delle sue novità.
 
 
 
 

Leggi anche..

InFarma – Pharmagest Italia racconta i suoi progetti per le esigenze delle farmacie moderne

Da Tema Farmacia di Marzo, InFarma – Pharmagest Italia racconta i suoi progetti per le esigenze delle farmacie moderne. "Gli strumenti tecnologici devono aiutare il farmacist...

 

Comitato release DIFARM 2020

Si è tenuto a Macerata lo scorso 27 e 28 febbraio il comitato clienti per la nuova release DiFarm 2020 che racchiude le richieste avanzate negli ultimi anni da parte di ogni client...

 

Catene di farmacie, quali prospettive?

Da Tema Farmacia di Gennaio, un’ interessante intervista multipla interpella voci autorevoli nel settore, tra queste c’è InFarma-Pharmagest Italia.

 

Aggregazioni...facciamo il punto con Antonello Mirone

Il Presidente di Federfarma Servizi: “La costituzione di piccoli nuclei di farmacie rappresentano una frammentazione, la Professione deve invece fare della sua possibilità di...