Con Fiorenzo, Pharmagest rafforza la presenza in Campania con un secondo presidio regionale dedicato alla zona Salernitana.

Fiorenzo Salvioli si è recentemente unito al team Pharmagest dopo oltre 15 anni di esperienza in una software house campana dove ha prestato servizio di assistenza per molti dei più diffusi software gestionali di farmacia. Una risorsa esperta, nota ed apprezzata in Campania, dove Pharmagest cresce rapidamente.

Sposato e papà di due bambini, Fiorenzo è appassionato di cucina, si diletta nella produzione di birra e, nel tempo che rimane, riveste i panni del “centauro”.

Caratterialmente predisposto all’ascolto, Fiorenzo ama risolvere le esigenze dei clienti farmacisti indicando sempre la soluzione più semplice e veloce.

“Pharmagest rappresenta una realtà nuova rispetto alle altre software house che già conoscevo, questo è un grande stimolo per chi, come me, viene da questo settore. Vi ho ritrovato grandi professionisti, alcuni dei quali a me già noti e per cui nutrivo stima da tempo. Nonostante il mio carattere mite, sono stato messo subito a mio agio dal team che mi ha accolto, permettendomi un inserimento rapido che ha contribuito anche ad esprimere al meglio le mie competenze. Venendo da questo settore, conosco la maggior parte dei software di farmacia ed è stato per me determinante il fatto di avere finalmente a che fare con un gestionale slegato da una mentalità “vecchio stampo”. Il gestionale id. è progettato verso il futuro, è davvero piacevole fare formazione ai farmacisti con questo software innovativo.”

Il team Customer Service, molto apprezzato dalle Farmacie clienti per vicinanza, capacità di ascolto e competenza, è in continua crescita.
Per conoscere le posizioni lavorative aperte in Pharmagest, visita la pagina LAVORA CON NOI


 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Manuela Nieddu, nuova Sales Manager del settore Grossisti farmaceutici di Pharmagest Italia

In Pharmagest si cresce: non solo nuove assunzioni, ma anche possibilità di realizzazione per le risorse interne.

 

“Sentivamo il bisogno di un fornitore che ci seguisse con più attenzione"

Intervista alla Dottoressa Segre, titolare dell'omonima Farmacia a Milano, sulla migrazione al gestionale id. di Pharmagest.

 

“Per affrontare il passaggio generazionale in farmacia, abbiamo scelto un partner affidabile e sicuro ed un gestionale al passo con i tempi"

L'esperienza della Farmacia Internazionale di Andria con il gestionale id. di Pharmagest Italia