Sempre più risorse si uniscono al team. Presentiamo Laura Pennetta, la più giovane programmatrice del Gruppo.
In costante aumento il personale Pharmagest Italia, quotidianamente impegnata nel reclutamento di nuove risorse in diversi ambiti aziendali.

Sono aperte posizioni anche per il settore Ricerca e Sviluppo, che ha recentemente dato il benvenuto a Laura Pennetta, nuova programmatrice del software gestionale per farmacie id.


Laura, 23 anni, vive a Roma ed è laureata in ingegneria elettronica; la programmazione diviene presto una sua grande passione: “Grazie a questa – dice – ho capito che non esiste un problema senza una soluzione

Curiosa e determinata, ama gli animali, l’arte e le nuove scoperte. La giovane programmatrice, specializzata in tecnologie Microsoft, ed in particolare nel mondo .NET e c#, nel tempo libero si dedica ai viaggi ed agli affetti.".


“Ho scelto di unirmi al team di Pharmagest poiché si tratta di un ambiente stimolante e dinamico, dove è possibile crescere e fiorire. Il gruppo di lavoro è collaborativo ed accogliente, apprezzo l’approccio giovane che ritrovo sia nei rapporti tra colleghi e che nella gestione dei progetti”.
 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...

 

Cos’è un buon gestionale se alle sue spalle non si trova un’assistenza pronta a dissipare dubbi e risolvere problemi?

Pharmagest mette il servizio al primo posto: ce ne parla Francesco Fiorucci, direttore Customer Service Farmacie.