Gli obiettivi sfidanti del 2023 prevedono una forte crescita della forza commerciale che Pharmagest concretizza con costanti assunzioni di personale giovane e skillato, per offrire alle Farmacie dei referenti che possano accompagnarle nelle scelte opportune con vicinanza e professionalità.
È il caso di Pierpaolo Valeri, giovane e appassionato venditore che dal 2015 lavora nell’ambito farmaceutico, ottenendo traguardi lodevoli in diverse realtà. Dal 2016 entra a far parte di una delle maggiori società di distribuzione del farmaco in cui matura una approfondita conoscenza del mercato e delle attività quotidiane dei farmacisti, entrando in contatto con molti clienti e sviluppando un approccio consulenziale e orientato alla customer satisfaction. Oggi gli diamo il benvenuto come nuovo referente commerciale Pharmagest per le Farmacie delle Marche, dell’Umbria e dell’Abruzzo.
Appassionato del mondo dei mercati finanziari, delle crypto e della tecnologia in generale, Pierpaolo dedica gran parte del suo tempo libero allo sport, alla famiglia ed agli amici.
“Ho deciso di entrare in Pharmagest perché ho visto e percepito la voglia di investire ed affermarsi nel mercato delle Farmacie Italiane, mettendosi dietro il bancone con il Farmacista e sviluppando software utili a semplificare le mille operazioni e complessità della loro quotidianità. Della Pharmagest Italia apprezzo molto la predisposizione all'ascolto di spunti che vengono dal "campo", un approccio che noto in ogni grado e ruolo all'interno dell'azienda. C’è un forte impegno nella costruzione di soluzioni che soddisfino nuove necessità attraverso un team di sviluppo sempre sul pezzo. Credo davvero che le farmacie abbiano bisogno di soluzioni come il gestionale id. che offre innovazione con semplicità e sicurezza; in un mondo digitale che corre veloce, anche e soprattutto le Farmacie devono cogliere nuove opportunità per proteggere ed evolvere il proprio ruolo ed il proprio business.
Nel terzo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK", Alessandro Ripari racconta di sč e ci spiega in quale Valore EQUASENS si riconosce di pių. Conosciamoci meglio.
Nel secondo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK", Fabio Cetrini racconta di sč e ci spiega in quale Valore EQUASENS si riconosce di pių. Conosciamoci meglio.
Nel primo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK", Giovanni Tremonte racconta di sč e ci spiega in quale Valore EQUASENS si riconosce di pių. Conosciamoci meglio.
Ivan Bergamaschi č il nuovo Product Manager per DiFarm, il team di sviluppo č pronto a grandi evoluzioni.