La testimonianza del Dott. Molgaro, Farmacia Centrale di Brugherio
"id. è un software semplice e performante, l'assistenza è sempre presente. Introdurremo presto altre soluzioni Pharmagest nella nostra farmacia"
La farmacia Centrale di Brugherio ha più di cento anni ed è un punto di riferimento per il territorio. Il Dott. Paolo Molgaro, titolare, ha deciso di effettuare, nel 2017, una importante ristrutturazione e di puntare sull'innovazione. La scelta del software id. è avvenuta dopo 21 anni di utilizzo del precedente software. "La facilità di utilizzo del gestionale ci ha permesso di servire più facilmente i nostri clienti e di soddisfare meglio le loro esigenze" spiega Molgaro "la possibilità di aprire più finestre contemporanemente rende il lavoro molto più agile e il sistema Cloud mi consente di fruire del software anche da casa in modo comodo e performante. Pharmagest ha dimostrato di essere un'azienda solida e strutturata con un importante volto umano, l'assistenza soddisfa in modo puntuale le nostre rischieste e ci consente di lavorare con serenità. Tutti questi elementi ci hanno indotto alla prossima introduzione nella nostra farmacia di altre soluzioni Pharmagest, come il pilloliere Multimeds per l'aderenza terapeutica e il Locker per le consengne 24h su 24".

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Iacopo Denti è il referente tecnico del nuovo progetto DIFarm HUB

Da un anno in Pharmagest Italia, Iacopo Denti fa parte del team consulenti per la B.U. dedicata ai grossisti del farmaco, ricoprendo il ruolo di Business ERP & WMS Consultant.

 

Pharmagest Italia presenta DiFarmHUB

La soluzione segna una svolta nell'ambito dell'integrazione dei dati; grazie ad un accesso strutturato all'ecosistema applicativo, DiFarmHUB apre la strada a un...

 

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.