La testimonianza del Dott. Molgaro, Farmacia Centrale di Brugherio
"id. è un software semplice e performante, l'assistenza è sempre presente. Introdurremo presto altre soluzioni Pharmagest nella nostra farmacia"
La farmacia Centrale di Brugherio ha più di cento anni ed è un punto di riferimento per il territorio. Il Dott. Paolo Molgaro, titolare, ha deciso di effettuare, nel 2017, una importante ristrutturazione e di puntare sull'innovazione. La scelta del software id. è avvenuta dopo 21 anni di utilizzo del precedente software. "La facilità di utilizzo del gestionale ci ha permesso di servire più facilmente i nostri clienti e di soddisfare meglio le loro esigenze" spiega Molgaro "la possibilità di aprire più finestre contemporanemente rende il lavoro molto più agile e il sistema Cloud mi consente di fruire del software anche da casa in modo comodo e performante. Pharmagest ha dimostrato di essere un'azienda solida e strutturata con un importante volto umano, l'assistenza soddisfa in modo puntuale le nostre rischieste e ci consente di lavorare con serenità. Tutti questi elementi ci hanno indotto alla prossima introduzione nella nostra farmacia di altre soluzioni Pharmagest, come il pilloliere Multimeds per l'aderenza terapeutica e il Locker per le consengne 24h su 24".

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...