La testimonianza del Dott. Molgaro, Farmacia Centrale di Brugherio
"id. è un software semplice e performante, l'assistenza è sempre presente. Introdurremo presto altre soluzioni Pharmagest nella nostra farmacia"
La farmacia Centrale di Brugherio ha più di cento anni ed è un punto di riferimento per il territorio. Il Dott. Paolo Molgaro, titolare, ha deciso di effettuare, nel 2017, una importante ristrutturazione e di puntare sull'innovazione. La scelta del software id. è avvenuta dopo 21 anni di utilizzo del precedente software. "La facilità di utilizzo del gestionale ci ha permesso di servire più facilmente i nostri clienti e di soddisfare meglio le loro esigenze" spiega Molgaro "la possibilità di aprire più finestre contemporanemente rende il lavoro molto più agile e il sistema Cloud mi consente di fruire del software anche da casa in modo comodo e performante. Pharmagest ha dimostrato di essere un'azienda solida e strutturata con un importante volto umano, l'assistenza soddisfa in modo puntuale le nostre rischieste e ci consente di lavorare con serenità. Tutti questi elementi ci hanno indotto alla prossima introduzione nella nostra farmacia di altre soluzioni Pharmagest, come il pilloliere Multimeds per l'aderenza terapeutica e il Locker per le consengne 24h su 24".

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

"Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato."

 

Pharmagest Italia apre a Bari la sua nuova sede e investe sullo sviluppo in Puglia.

L’A.D. Francesco di Liscia: “Bari ha tutte le potenzialità territoriali e professionali per competere con le più importanti capitali europee.”  

 

Pharmagest Italia dà il benvenuto ad Andrea Camossa, nuovo commerciale per le farmacie del Nord.

"Poter contare su strumenti software sicuri ed efficienti è un enorme vantaggio strategico e operativo."

 

Posizioni aperte in Pharmagest Italia

In costante crescita, Pharmagest Italia ha aperto diverse posizioni lavorative in più sedi italiane. Per inviare una candidatura, visitare la pagina LAVORA CON NOI.