Il nuovo modulo GeO automatizza la gestione del calendario degli ordini delle farmacie in ferie.
GeO, il WMS nato per rispondere alle specifiche esigenze dei magazzini di distribuzione farmaceutica, è uno strumento particolarmente avanzato che crea valore aggiunto sia sotto l'aspetto operativo, in quanto permette di ridurre i costi e velocizzare i tempi, che come strumento a supporto delle strategie e delle politiche aziendali. Integrato al gestionale DiFarm, utilizzato dall’80% delle aziende di distribuzione farmaceutica, GeO si arricchisce di nuovi moduli atti ad una sempre maggiore automatizzazione delle attività.

Ne è un esempio il nuovoOrdini Ferie, che automatizza la gestione degli ordini che arrivano dalle farmacie in ferie o nei giorni di chiusura.

All'arrivo dell’ordine, il sistema impegna la merce in magazzino e ne gestisce l'allestimento considerando automaticamente la data di consegna prevista (basata sul calendario di chiusure delle farmacie.) Grazie al nuovo modulo, gli operatori di magazzino vedono soltanto gli ordini da allestire nel giorno o nel momento selezionato, per una operatività più chiara e più snella.



Con il modulo "Ordini Ferie", si ha il vantaggio di:

- automatizzare l'attività di assegnazione degli ordini e delle consegne,
- migliorare la ripartizione delle risorse in magazzino, sulla base degli ordini che effettivamente devono essere allestiti,
- minimizzare il margine di errore nella gestione degli ordini,
- garantire la consegna al cliente nel giorno della sua riapertura.

L'allestimento degli ordini viene semplificato e velocizzato, a garanzia di un'esatta rispondenza delle richieste delle farmacie clienti.