Heartbleed è il “pittoresco” nome dato ad una terribile vulnerabilità che ha colpito numerosi server internet: la classica connessione “https” caratterizzata dal simbolo del lucchetto sul browser, garanzia della riservatezza della connessione, è risultata affetta da un bug che potrebbe permettere a soggetti terzi di accedere alle informazioni scambiate (utente, password, numeri di carte di credito ecc…)

Farmaclick utilizza una connessione https per il login sul public server, sul dominio https://secure.infarmaclick.com.

Tutti i server Farmaclick risultano aggiornati ed immuni alla vulnerabilità in oggetto, come verificato tramite l’SSL Toolbox di GeoTrust.

 
 
 
 
 

Leggi anche..

Un'edizione di successo per la Pharmagest Italia che ha presentato il gestionale id. e le sue soluzioni innovative per la farmacie.

Cosmofarma 2021, un'edizione speciale: il piacere di rincontrarsi, il bisogno di innovazione.

 

Pharmagest Italia presenta id.LOCKER, l'armadio farmaceutico per le consegne 24h/24 e 7/gg su 7

Libertą, sicurezza e praticitą per il ritiro degli ordini in farmacia. Il nuovo servizio verrą presentato al Cosmofarma, 9-12 settembre.

 

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarą al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterą tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dą il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.