Leggere e registrare i documenti fiscali: come liberarsi dei costi e guadagnare tempo
ReDoc è la soluzione che consente la lettura automatica delle fatture passive, un servizio che risponde ad un’esigenza precisa ed ormai molto sentita, la creazione di un archivio informatico con tutte le informazioni utili alla registrazione contabile in prima nota. 

Ma la risposta che offre ReDoc è anche di natura manageriale: un drastico abbattimento di costi e tempi di cui tutte le aziende possono avvantaggiarsi. L’automatizzazione della registrazione dei documenti in contabilità infatti è utilizzabile con procedure di ogni tipo; l’azienda riceve un servizio che la solleva da qualunque attività gestionale, operativa o di manutenzione, acquisendo anche la certezza dell’assoluta correttezza della registrazione contabile.
 
La registrazione diviene semplice come inviare una mail, unica attività richiesta per spedire i documenti da sottoporre al servizio. L’indirizzo di posta a cui viene spedito il documento è gestito automaticamente da un server dedicato che si occupa dell’elaborazione dei dati seguendo regole prestabilite per garantire precisione, coerenza e sicurezza nella lettura. Il risultato, testato presso laboratori appositamente strutturati nonché presso aziende di distribuzione del farmaco, risulta affidabile al 100% anche grazie all’ausilio di operatori appositamente predisposti per intervenire prontamente in caso di lacune nella lettura da parte del software. 

Un’enorme ottimizzazione dei tempi, una notevole opportunità per chi vuole impiegare le proprie risorse in attività che generano business, e non sprecarle in ripetitivi “data entry”, seguendo l’idea di una gestione moderna, snella e produttiva della propria attività.
 
 
 
 

Leggi anche..

WALK THE TALK con Alessandro Ripari.

Nel terzo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK", Alessandro Ripari racconta di sč e ci spiega in quale Valore EQUASENS si riconosce di pių. Conosciamoci meglio.  

 

WALK THE TALK con Fabio Cetrini.

Nel secondo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK", Fabio Cetrini racconta di sč e ci spiega in quale Valore EQUASENS si riconosce di pių. Conosciamoci meglio.  

 

WALK THE TALK con Giovanni Tremonte.

Nel primo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK", Giovanni Tremonte racconta di sč e ci spiega in quale Valore EQUASENS si riconosce di pių. Conosciamoci meglio.  

 

Novitā per il settore R&D grossisti in Pharmagest Italia.

Ivan Bergamaschi č il nuovo Product Manager per DiFarm, il team di sviluppo č pronto a grandi evoluzioni.