"Ho voluto cambiare il vecchio gestionale perché non rispecchiava più le mie esigenze lavorative". Intervista alla dott.ssa Elisa Ferri titolare della Farmacia Francigena di Orio Litta LO

La Farmacia Francigena della Dott.ssa Elisa Ferri è un punto di riferimento per la salute e il benessere della comunità di Orio Litta LO. Con un’attenzione particolare alle esigenze dei pazienti e un impegno costante verso l’innovazione, la Farmacia offre un’ampia gamma di servizi, garantendo professionalità e supporto personalizzato.

Oggi la Dott.ssa Elisa Ferri, ci racconta brevemente la sua esperienza con il software gestionale id. di Pharmagest Italia, spiegando come questo strumento abbia migliorato l’efficienza e la gestione quotidiana della Farmacia. Buona lettura!
 

Dott.ssa Elisa Ferri, da quanto tempo utilizza il Software id. e quali sono state le motivazioni della sua scelta?

Utilizzo il software gestionale id. di Pharmagest Italia da 4 mesi, ho voluto cambiare il vecchio gestionale perché non rispecchiava più le mie esigenze lavorative in Farmacia, in termini di innovazione e praticità.


Quali sono i vantaggi che ha riscontrato nell’utilizzo del software gestionale id.?

Il Gestionale di Farmacia id. è intuitivo, ci da la possibilità di aprire più pagine di lavoro nello stesso momento ed è sicuramente più preciso nella gestione degli ordini e dei sospesi.


Come giudica il supporto che ricevete dal personale Pharmagest Italia?

Il Servizio di assistenza e supporto di Pharmagest Italia è ottimo! Quando non riescono a risolvere un problema nell’immediato, lo fanno nel più breve tempo possibile!

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Nuovi storage IBM Flash System, l'ultima frontiera della Data Resilience

Durante il Webinar "Grow Your Security", Pharmagest ha presentato nuove soluzioni e servizi per portare la Sicurezza Informatica ai massimi livelli

 

In costante crescita la squadra dei Consulenti Software Pharmagest Italia

Diamo il benvenuto all'Ing. Giacomo Salvi, ERP Consultant per la Wholesalers B.U. di Pharmagest

 

WT6300, il terminale industriale RF che si indossa come un bracciale.

Potente, robusto e leggero, il nuovo dispositivo promette alte prestazioni e massimo comfort per velocizzare le operatività nei magazzini di distrubuzione del farmaco.

 

UDI: qual' è l'impatto sui Distributori Farmaceutici?

Il sistema di identificazione unica del dispositivo comporta una serie di attività e di aggiornamenti dei terminali in uso. Ecco come i Clienti Pharmagest potranno adeguarsi alle...