"Avevo bisogno di un gestionale più fluido e innovativo". Intervista al dott. Lorenzo Morgantini
La Farmacia Piccinini di Pisa è molto più di un semplice luogo dove si acquistano farmaci e prodotti sanitari. È un punto di riferimento per la salute e il benessere, dove il dott. Lorenzo Morgantini si dedica con passione e dedizione a fornire un servizio di altissima qualità e a prendersi cura del benessere dei suoi Pazienti. Oggi il dott. Lorenzo Morgantini ci racconta brevemente la sua esperienza con il software gestionale id. di Pharmagest Italia.


Dott. Morgantini, da quanto tempo utilizza il software id. e quali sono state le motivazioni della sua scelta?

Utilizzo il software gestionale id. da più di 2 anni e ho cambiato perché avevo bisogno di un gestionale più fluido e innovativo, che mi permettesse di plasmarlo secondo le mie necessità.


Quali sono i vantaggi che ha riscontrato nell’utilizzo del software gestionale id.?

Sicuramente l'aspetto che più ha favorito il mio lavoro quotidiano in Farmacia è stata la più fluida gestione dei vari reparti (magazzino,vendita, acquisti ecc.) ed inoltre la possibilità di poter avere a vista la maggior parte dei dati necessari per poter prendere decisioni in modo autonomo e proattivo.


Come giudica il supporto che ricevete dal personale Pharmagest Italia?

Ritengo che il supporto dell'assistenza Pharmagest Italia sia molto valido. Sicuramente la cosa più evidente è la disponibilità e l’impegno ad ascoltarci per poter ottimizzare tutta la tecnologia e le funzioni del software gestionale id. nel migliore dei modi.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.