"Il supporto di Pharmagest è, senza dubbio, uno dei punti di forza di questa azienda. Sono sempre disponibili, anche nei momenti di maggior bisogno". Intervista al dott. Pasquale Canelli titolare della Farmacia San Giuseppe di Marzano Appio CE

La Farmacia San Giuseppe di Marzano Appio (CE) è un pilastro essenziale per il benessere e la salute della comunità locale. Grazie a una presenza costante e a una dedizione quotidiana, garantisce un servizio curato e personalizzato, sempre attento alle specifiche esigenze di ciascun paziente. Questa filosofia si traduce in un rapporto diretto e una consulenza esperta, volta a offrire soluzioni efficaci e mirate per ogni necessità.

Oggi il Dott. Pasquale Canelli, ci racconta la sua esperienza con il Software Gestionale id. di Pharmagest Italia, spiegando come questo strumento abbia migliorato l’efficienza e la gestione quotidiana della sua Farmacia. Buona lettura!
 

Gentile Dott. Pasquale Canelli, da quanto tempo utilizza il Software id. e quali sono state le motivazioni della sua scelta?

Utilizzo il Software Gestionale id. da circa due anni. Ho deciso di cambiarlo perché il vecchio non mi permetteva di avere una visione completa della Farmacia. Con il Software Gestionale id. invece, posso fare report dettagliati sulle vendite, gestire meglio il magazzino e automatizzare molte operazioni. Insomma, mi ha dato una marcia in più. 


Quali sono i vantaggi che ha riscontrato nell’utilizzo del Software Gestionale id.?

Grazie all'interfaccia intuitiva e alla rapidità delle operazioni, ho potuto ridurre significativamente il tempo dedicato alle attività quotidiane, come la gestione del magazzino e la tariffazione. Questo mi permette di dedicare più tempo ad attività a valore aggiunto, come la consulenza ai clienti. La possibilità di automatizzare molte delle operazioni ha contribuito a ridurre gli errori manuali, garantendo una maggiore accuratezza dei dati e una migliore gestione dell'inventario. Il software si adatta perfettamente alle mie esigenze specifiche, grazie alla possibilità di personalizzare le funzioni e i report. Inoltre, gli aggiornamenti frequenti garantiscono che il Software Gestionale id. sia sempre al passo con le ultime novità del settore. 


Come giudica il supporto che ricevete dal personale Pharmagest Italia?

Il supporto di Pharmagest Italia è senza dubbio, uno dei punti di forza di questa azienda. Sono sempre disponibili, anche nei momenti di maggior bisogno, e le loro soluzioni sono sempre efficaci. La loro professionalità e cortesia fanno la differenza. Mi sento davvero seguito e supportato dal team di Pharmagest Italia.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.