La testimonianza della titolare, Dott.ssa Deborah Segre
La Farmacia Segre, situata a Milano in una zona residenziale di media periferia, è improntata all'aiuto del paziente. Il 7 settembre 2022, ha concluso l'installazione del gestionale id. di Pharmagest.

Il parere della Dottoressa Deborah Segre, titolare.
 
"Abbiamo scelto di cambiare gestionale in quanto sentivamo il bisogno di un fornitore che ci seguisse con più attenzione, non eravamo soddisfatti della rigidità e della distanza della software house a cui ci affidavamo precedentemente. Anche il software aveva fatto un pò il suo tempo per cui, tra le opzioni prese in considerazione per cambiarlo, abbiamo preferito id. per l'innovazione che presenta e per il fatto che consente, con semplicità, una serie di facilitazioni per il lavoro in farmacia.

Ho apprezzato molto la possibilità di aprire più pagine contemporaneamente o altre funzioni molto belle, come il controllo della disponibilità su più fornitori o la possibilità di inserire dati nella pagina dei sospesi. Trovo questo gestionale molto pratico, in grado di velocizzare le operatività quotidiane e migliorare il servizio al paziente.

La migrazione al nuovo gestionale id. è stata vissuta molto serenamente da tutto il team in farmacia, è andato tutto bene, il software è intuitivo ed il personale Pharmagest è stato davvero gentile e disponibile."

 
Per chiedere info o una demo gratuita del gestionale id., clicca qui.

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.