La testimonianza della titolare, Dott.ssa Deborah Segre
La Farmacia Segre, situata a Milano in una zona residenziale di media periferia, è improntata all'aiuto del paziente. Il 7 settembre 2022, ha concluso l'installazione del gestionale id. di Pharmagest.

Il parere della Dottoressa Deborah Segre, titolare.
 
"Abbiamo scelto di cambiare gestionale in quanto sentivamo il bisogno di un fornitore che ci seguisse con più attenzione, non eravamo soddisfatti della rigidità e della distanza della software house a cui ci affidavamo precedentemente. Anche il software aveva fatto un pò il suo tempo per cui, tra le opzioni prese in considerazione per cambiarlo, abbiamo preferito id. per l'innovazione che presenta e per il fatto che consente, con semplicità, una serie di facilitazioni per il lavoro in farmacia.

Ho apprezzato molto la possibilità di aprire più pagine contemporaneamente o altre funzioni molto belle, come il controllo della disponibilità su più fornitori o la possibilità di inserire dati nella pagina dei sospesi. Trovo questo gestionale molto pratico, in grado di velocizzare le operatività quotidiane e migliorare il servizio al paziente.

La migrazione al nuovo gestionale id. è stata vissuta molto serenamente da tutto il team in farmacia, è andato tutto bene, il software è intuitivo ed il personale Pharmagest è stato davvero gentile e disponibile."

 
Per chiedere info o una demo gratuita del gestionale id., clicca qui.

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Sostenibilità degli investimenti in farmacia.

Pharmagest organizza con iFarma, Pharmathek e ThKohl un Roadshow per i farmacisti che vogliono saperne di più su come investire e come monitorare il ritorno degli investimenti.

 

Il Dott. Cattaneo, titolare, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista al Dott. Matteo Cattaneo: "Ancora oggi, non vedo sul mercato prodotti con le stesse caratteristiche; nell’uso quotidiano, il gestionale id. non ha pari."

 

Cosmofarma 2023, un'edizione di successo, farmacisti sempre più consapevoli della evoluzione del proprio ruolo.

Ringraziamo i tanti farmacisti che sono venuti a trovarci allo stand Pharmagest.

 

WALK THE TALK con Cristiana Vissani

Settimo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Cristiana Vissani racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.