La testimonianza della titolare, Dott.ssa Deborah Segre
La Farmacia Segre, situata a Milano in una zona residenziale di media periferia, è improntata all'aiuto del paziente. Il 7 settembre 2022, ha concluso l'installazione del gestionale id. di Pharmagest.

Il parere della Dottoressa Deborah Segre, titolare.
 
"Abbiamo scelto di cambiare gestionale in quanto sentivamo il bisogno di un fornitore che ci seguisse con più attenzione, non eravamo soddisfatti della rigidità e della distanza della software house a cui ci affidavamo precedentemente. Anche il software aveva fatto un pò il suo tempo per cui, tra le opzioni prese in considerazione per cambiarlo, abbiamo preferito id. per l'innovazione che presenta e per il fatto che consente, con semplicità, una serie di facilitazioni per il lavoro in farmacia.

Ho apprezzato molto la possibilità di aprire più pagine contemporaneamente o altre funzioni molto belle, come il controllo della disponibilità su più fornitori o la possibilità di inserire dati nella pagina dei sospesi. Trovo questo gestionale molto pratico, in grado di velocizzare le operatività quotidiane e migliorare il servizio al paziente.

La migrazione al nuovo gestionale id. è stata vissuta molto serenamente da tutto il team in farmacia, è andato tutto bene, il software è intuitivo ed il personale Pharmagest è stato davvero gentile e disponibile."

 
Per chiedere info o una demo gratuita del gestionale id., clicca qui.

 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Manuela Nieddu, nuova Sales Manager del settore Grossisti farmaceutici di Pharmagest Italia

In Pharmagest si cresce: non solo nuove assunzioni, ma anche possibilità di realizzazione per le risorse interne.

 

Benvenuto a Fiorenzo Salvioli, nuovo membro del Customer Service Farmacie di Pharmagest Italia

Con Fiorenzo, Pharmagest rafforza la sua presenza in Campania con un secondo presidio regionale dedicato alla zona Salernitana.

 

“Per affrontare il passaggio generazionale in farmacia, abbiamo scelto un partner affidabile e sicuro ed un gestionale al passo con i tempi"

L'esperienza della Farmacia Internazionale di Andria con il gestionale id. di Pharmagest Italia