Le etichette elettroniche interattive della Pharmagest: risparmio di tempo per il farmacista e migliore esperienza di acquisto per i clienti.
Modernizzare il punto vendita significa agevolare il percorso di acquisto, fornire informazioni puntuali, andare incontro alle esigenze sempre più personalizzate degli utenti per offrire un’esperienza dinamica ed un’immagine di efficienza che fidelizzi la clientela. 
In tal senso, la digitalizzazione è il primo strumento che corre in aiuto alle farmacie, offrendo anche un notevole efficientamento nelle operatività quotidiane. 
Ne è un esempio su tutti l’utilizzo, sempre più diffuso, delle etichette elettroniche, una soluzione che, per altro, risponde in modo ottimale anche all’esigenza legislativa legata all’esposizione dei prezzi dei prodotti. 

Offitag è la soluzione di etichette elettroniche integrata ed interattiva proposta dalla Pharmagest Italia. 
Collegato ai gestionali Sophia ed EasyPharma, OffiTag visualizza e aggiorna in tempo reale le informazioni e i prezzi dei prodotti sugli scaffali consentendo un enorme risparmio di tempo allo staff in farmacia che, invece che adoperarsi nell’aggiornamento, stampa ed esposizione dei prezzi e delle promozioni, può dedicarsi ad attività più redditizie ed alla cura della relazione con i pazienti. 

Con Offitag, tutto è semplice e veloce, i prezzi dei prodotti vengono aggiornati in tempo reale da qualsiasi postazione in farmacia, garantendo sempre il giusto prezzo ed evidenziando dinamicamente le offerte e le promozioni in corso, valorizzando la strategia commerciale della farmacia.  Una soluzione chiavi in mano che semplifica le attività e rende la farmacia più attrattiva per i clienti; come dimostrano recenti indagini di mercato infatti, il 70% degli italiani ritiene importante ricevere offerte real time e trasparenza nei prezzi.

Le etichette OffiTag, dotate della più recente tecnologia E-paper, offrono eccellente leggibilità e comfort di lettura (ampio angolo di visione) per una visualizzazione ottimale dei prezzi e un basso consumo della batteria. Grazie ai diversi formati di etichette e alla moderna maschera di visualizzazione, le etichette si adeguano ad ogni esigenza del farmacista. 
 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarą al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterą tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dą il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.

 

Sophia diventa id. Nuovo nome, nuovo look, stessa operativitą

Il gestionale Sophia cambia il suo nome in id., diviene il fulcro di un nuovo ecosistema globale per la farmacia e si allinea alla strategia Europea del Gruppo Pharmagest.

 

Pharmagest presenta Ugo Spinucci, il nuovo referente per le farmacie marchigiane

Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di ampliamento, concentrandosi nell'offrire alle farmacie professionisti specializzati che possano accompagnarle in tutti gli step,...