Veloce, sicura e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, l’ambiente lavorativo ed il servizio al cliente
I contanti costituiscono oltre la metà dei pagamenti effettuati al banco e la loro gestione è sinonimo di noiosi controlli e motivo di insicurezza per i farmacisti.

Veloce, sicura, ergonomica e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, riduce i tempi, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi. 

Glory Cash Infinity è infallibile nel controllo del falso, sia sulle monete che sulle banconote, e può consentire la gestione dei cash in e cash out solo attraverso operatori opportunamente autorizzati e profilati. La Cassa è inoltre caratterizzata da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure self service (Pay Tower, SCO). 
La funzione “Follow me” LED aiuta il cliente ad operare autonomamente ed in maniera confortevole. 

Grazie all'integrazione con i gestionali per farmacia della Pharmagest, è possibile trasmettere l'importo da pagare direttamente alla Cassa Automatica, consultare e stampare gli incassi da questa provenienti, ricevere notifiche e beneficiare di altri vantaggi che velocizzano e rendono sicure tutte le attività.
 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

"Con il gestionale id. abbiamo più tempo da dedicare al benessere dei clienti"

Le dottoresse Ilaria Avanzini e Nadia Calianno rinnovano la parafarmacia NADILA a Trecasali e scelgono id.

 

Cresce il settore R&D in Pharmagest Italia: presentiamo la più giovane programmatrice del Gruppo.

"Ho scelto di unirmi al team di Pharmagest poiché si tratta di un ambiente stimolante e dinamico, dove è possibile crescere e fiorire."

 

Farmacie Vittoria sceglie Multimeds per offrire il servizio di aderenza terapeutica.

Intervista al Dott. Claudio Mercanti, direttore tecnico di Farmacia. "Con Multimeds, il farmacista accompagna il paziente nell'assunzione delle terapie e si conferma un punto...

 

Pharmagest Italia dà il benvenuto a Michela Laghezza

"L'idea di poter essere al fianco delle farmacie con soluzioni software sicure e avanzate come id., mi rendono determinata e convinta di poter effettuare un percorso molto...