Veloce, sicura e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, l’ambiente lavorativo ed il servizio al cliente
I contanti costituiscono oltre la metà dei pagamenti effettuati al banco e la loro gestione è sinonimo di noiosi controlli e motivo di insicurezza per i farmacisti.

Veloce, sicura, ergonomica e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, riduce i tempi, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi. 

Glory Cash Infinity è infallibile nel controllo del falso, sia sulle monete che sulle banconote, e può consentire la gestione dei cash in e cash out solo attraverso operatori opportunamente autorizzati e profilati. La Cassa è inoltre caratterizzata da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure self service (Pay Tower, SCO). 
La funzione “Follow me” LED aiuta il cliente ad operare autonomamente ed in maniera confortevole. 

Grazie all'integrazione con i gestionali per farmacia della Pharmagest, è possibile trasmettere l'importo da pagare direttamente alla Cassa Automatica, consultare e stampare gli incassi da questa provenienti, ricevere notifiche e beneficiare di altri vantaggi che velocizzano e rendono sicure tutte le attività.
 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.