Veloce, sicura e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, l’ambiente lavorativo ed il servizio al cliente
I contanti costituiscono oltre la metà dei pagamenti effettuati al banco e la loro gestione è sinonimo di noiosi controlli e motivo di insicurezza per i farmacisti.

Veloce, sicura, ergonomica e facilmente collocabile, la Cassa Automatica proposta dalla Pharmagest Italia consente una gestione automatizzata del contante, riduce i tempi, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi. 

Glory Cash Infinity è infallibile nel controllo del falso, sia sulle monete che sulle banconote, e può consentire la gestione dei cash in e cash out solo attraverso operatori opportunamente autorizzati e profilati. La Cassa è inoltre caratterizzata da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure self service (Pay Tower, SCO). 
La funzione “Follow me” LED aiuta il cliente ad operare autonomamente ed in maniera confortevole. 

Grazie all'integrazione con i gestionali per farmacia della Pharmagest, è possibile trasmettere l'importo da pagare direttamente alla Cassa Automatica, consultare e stampare gli incassi da questa provenienti, ricevere notifiche e beneficiare di altri vantaggi che velocizzano e rendono sicure tutte le attività.
 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia partecipa al Cosmofarma 2021. Padiglione 30, stand C15-D14

Pharmagest Italia sarà al Cosmofarma dal 9 al 12 settembre, padiglione 30, stand C15-D14, e presenterà tutte le soluzioni utili alla realizzazione della Farmacia dei Servizi.

 

Pharmagest Italia dà il via ad una importante collaborazione con Fulcri ed offre nuovi prodotti e servizi ai clienti.

Le nuove soluzioni proposte, utili all’implementazione della comunicazione e del marketing in farmacia, prevedono un collegamento diretto con il gestionale id.

 

Sophia diventa id. Nuovo nome, nuovo look, stessa operatività

Il gestionale Sophia cambia il suo nome in id., diviene il fulcro di un nuovo ecosistema globale per la farmacia e si allinea alla strategia Europea del Gruppo Pharmagest.

 

Pharmagest presenta Ugo Spinucci, il nuovo referente per le farmacie marchigiane

Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di ampliamento, concentrandosi nell'offrire alle farmacie professionisti specializzati che possano accompagnarle in tutti gli step,...