" Abbiamo scelto il gestionale id. principalmente per l’approccio innovativo che presenta, molto più dinamico, più veloce, più pratico"
La parafarmacia Nadila è stata inaugurata il 18 giugno scorso nel centro commerciale “Famila” a Trecasali (PR).

Un'attività piena di energia, fortemente voluta delle due giovani farmaciste Nadia Calianno ed Ilaria Avanzini che, insieme, hanno rinnovato il locali e dato il via ad una passione che è divenuta anche il loro slogan: la gioia di donare benessere.

Nell'ambito di un completo rinnovo dell'attività, le dottoresse hanno creato un ambiente che riflette un approccio votato alla consulenza, dove la prima percezione è quella di benessere, di accoglienza e di cura.

Anche nella valutazione del software gestionale da adottare, le titolari hanno cercato lo strumento che meglio le aiutasse a prendersi cura delle persone “Sentivamo il bisogno di un software più moderno rispetto a quello utilizzato precedentemente” spiega la Dottoressa Nadia” Abbiamo scelto il gestionale id. principalmente per l’approccio innovativo che presenta, molto più dinamico, più veloce, più pratico. La cura dei dettagli e l’utilità di molte funzioni innovative ci consentono di organizzare meglio le attività e di dedicare più tempo e più attenzione ai clienti.”  

La prima cosa che ho notato è la diversità rispetto al gestionale che utilizzavo prima – conferma la dottoressa Ilaria - davvero un salto in avanti in termini di semplicità d’uso e di reperibilità delle informazioni. Nonostante la poca formazione effettuata, data dall’imminente inaugurazione del nostro nuovo punto vendita, il sistema mi consente di lavorare tranquillamente. Tutto è molto immediato e intuitivo.”




 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.