" Abbiamo scelto il gestionale id. principalmente per l’approccio innovativo che presenta, molto più dinamico, più veloce, più pratico"
La parafarmacia Nadila è stata inaugurata il 18 giugno scorso nel centro commerciale “Famila” a Trecasali (PR).

Un'attività piena di energia, fortemente voluta delle due giovani farmaciste Nadia Calianno ed Ilaria Avanzini che, insieme, hanno rinnovato il locali e dato il via ad una passione che è divenuta anche il loro slogan: la gioia di donare benessere.

Nell'ambito di un completo rinnovo dell'attività, le dottoresse hanno creato un ambiente che riflette un approccio votato alla consulenza, dove la prima percezione è quella di benessere, di accoglienza e di cura.

Anche nella valutazione del software gestionale da adottare, le titolari hanno cercato lo strumento che meglio le aiutasse a prendersi cura delle persone “Sentivamo il bisogno di un software più moderno rispetto a quello utilizzato precedentemente” spiega la Dottoressa Nadia” Abbiamo scelto il gestionale id. principalmente per l’approccio innovativo che presenta, molto più dinamico, più veloce, più pratico. La cura dei dettagli e l’utilità di molte funzioni innovative ci consentono di organizzare meglio le attività e di dedicare più tempo e più attenzione ai clienti.”  

La prima cosa che ho notato è la diversità rispetto al gestionale che utilizzavo prima – conferma la dottoressa Ilaria - davvero un salto in avanti in termini di semplicità d’uso e di reperibilità delle informazioni. Nonostante la poca formazione effettuata, data dall’imminente inaugurazione del nostro nuovo punto vendita, il sistema mi consente di lavorare tranquillamente. Tutto è molto immediato e intuitivo.”




 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Cresce il settore R&D in Pharmagest Italia: presentiamo la più giovane programmatrice del Gruppo.

"Ho scelto di unirmi al team di Pharmagest poiché si tratta di un ambiente stimolante e dinamico, dove è possibile crescere e fiorire."

 

Farmacie Vittoria sceglie Multimeds per offrire il servizio di aderenza terapeutica.

Intervista al Dott. Claudio Mercanti, direttore tecnico di Farmacia. "Con Multimeds, il farmacista accompagna il paziente nell'assunzione delle terapie e si conferma un punto...

 

Pharmagest Italia dà il benvenuto a Michela Laghezza

"L'idea di poter essere al fianco delle farmacie con soluzioni software sicure e avanzate come id., mi rendono determinata e convinta di poter effettuare un percorso molto...

 

Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

"Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato."