" Abbiamo scelto il gestionale id. principalmente per l’approccio innovativo che presenta, molto più dinamico, più veloce, più pratico"
La parafarmacia Nadila è stata inaugurata il 18 giugno scorso nel centro commerciale “Famila” a Trecasali (PR).

Un'attività piena di energia, fortemente voluta delle due giovani farmaciste Nadia Calianno ed Ilaria Avanzini che, insieme, hanno rinnovato il locali e dato il via ad una passione che è divenuta anche il loro slogan: la gioia di donare benessere.

Nell'ambito di un completo rinnovo dell'attività, le dottoresse hanno creato un ambiente che riflette un approccio votato alla consulenza, dove la prima percezione è quella di benessere, di accoglienza e di cura.

Anche nella valutazione del software gestionale da adottare, le titolari hanno cercato lo strumento che meglio le aiutasse a prendersi cura delle persone “Sentivamo il bisogno di un software più moderno rispetto a quello utilizzato precedentemente” spiega la Dottoressa Nadia” Abbiamo scelto il gestionale id. principalmente per l’approccio innovativo che presenta, molto più dinamico, più veloce, più pratico. La cura dei dettagli e l’utilità di molte funzioni innovative ci consentono di organizzare meglio le attività e di dedicare più tempo e più attenzione ai clienti.”  

La prima cosa che ho notato è la diversità rispetto al gestionale che utilizzavo prima – conferma la dottoressa Ilaria - davvero un salto in avanti in termini di semplicità d’uso e di reperibilità delle informazioni. Nonostante la poca formazione effettuata, data dall’imminente inaugurazione del nostro nuovo punto vendita, il sistema mi consente di lavorare tranquillamente. Tutto è molto immediato e intuitivo.”




 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Manuela Nieddu, nuova Sales Manager del settore Grossisti farmaceutici di Pharmagest Italia

In Pharmagest si cresce: non solo nuove assunzioni, ma anche possibilitÓ di realizzazione per le risorse interne.

 

ôSentivamo il bisogno di un fornitore che ci seguisse con pi¨ attenzione"

Intervista alla Dottoressa Segre, titolare dell'omonima Farmacia a Milano, sulla migrazione al gestionale id. di Pharmagest.

 

Benvenuto a Fiorenzo Salvioli, nuovo membro del Customer Service Farmacie di Pharmagest Italia

Con Fiorenzo, Pharmagest rafforza la sua presenza in Campania con un secondo presidio regionale dedicato alla zona Salernitana.