" Abbiamo scelto il gestionale id. principalmente per l’approccio innovativo che presenta, molto più dinamico, più veloce, più pratico"

La parafarmacia Nadila è stata inaugurata il 18 giugno scorso nel centro commerciale “Famila” a Trecasali (PR).
Un'attività piena di energia, fortemente voluta delle due giovani farmaciste Nadia Calianno ed Ilaria Avanzini che, insieme, hanno rinnovato il locali e dato il via ad una passione che è divenuta anche il loro slogan: la gioia di donare benessere.
Nell'ambito di un completo rinnovo dell'attività, le dottoresse hanno creato un ambiente che riflette un approccio votato alla consulenza, dove la prima percezione è quella di benessere, di accoglienza e di cura.
Anche nella valutazione del software gestionale da adottare, le titolari hanno cercato lo strumento che meglio le aiutasse a prendersi cura delle persone “Sentivamo il bisogno di un software più moderno rispetto a quello utilizzato precedentemente” spiega la Dottoressa Nadia” Abbiamo scelto il gestionale id. principalmente per l’approccio innovativo che presenta, molto più dinamico, più veloce, più pratico. La cura dei dettagli e l’utilità di molte funzioni innovative ci consentono di organizzare meglio le attività e di dedicare più tempo e più attenzione ai clienti.”
“La prima cosa che ho notato è la diversità rispetto al gestionale che utilizzavo prima – conferma la dottoressa Ilaria - davvero un salto in avanti in termini di semplicità d’uso e di reperibilità delle informazioni. Nonostante la poca formazione effettuata, data dall’imminente inaugurazione del nostro nuovo punto vendita, il sistema mi consente di lavorare tranquillamente. Tutto è molto immediato e intuitivo.”
Un'attività piena di energia, fortemente voluta delle due giovani farmaciste Nadia Calianno ed Ilaria Avanzini che, insieme, hanno rinnovato il locali e dato il via ad una passione che è divenuta anche il loro slogan: la gioia di donare benessere.
Nell'ambito di un completo rinnovo dell'attività, le dottoresse hanno creato un ambiente che riflette un approccio votato alla consulenza, dove la prima percezione è quella di benessere, di accoglienza e di cura.
Anche nella valutazione del software gestionale da adottare, le titolari hanno cercato lo strumento che meglio le aiutasse a prendersi cura delle persone “Sentivamo il bisogno di un software più moderno rispetto a quello utilizzato precedentemente” spiega la Dottoressa Nadia” Abbiamo scelto il gestionale id. principalmente per l’approccio innovativo che presenta, molto più dinamico, più veloce, più pratico. La cura dei dettagli e l’utilità di molte funzioni innovative ci consentono di organizzare meglio le attività e di dedicare più tempo e più attenzione ai clienti.”
“La prima cosa che ho notato è la diversità rispetto al gestionale che utilizzavo prima – conferma la dottoressa Ilaria - davvero un salto in avanti in termini di semplicità d’uso e di reperibilità delle informazioni. Nonostante la poca formazione effettuata, data dall’imminente inaugurazione del nostro nuovo punto vendita, il sistema mi consente di lavorare tranquillamente. Tutto è molto immediato e intuitivo.”
Leggi anche..
Tre generazioni, tre fratelli: la Farmacia Zamponi di Roma, una lunga storia affidata a chi sa guardare al futuro.
Intervista a Simone Zamponi, titolare dell’omonima Farmacia a Roma.
Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.
Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.
Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.
L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...
Cos’è un buon gestionale se alle sue spalle non si trova un’assistenza pronta a dissipare dubbi e risolvere problemi?
Pharmagest mette il servizio al primo posto: ce ne parla Francesco Fiorucci, direttore Customer Service Farmacie.