Nel continuo processo di crescita, Pharmagest Italia punta anche ad una sempre migliore organizzazione interna, fatta di strutture flessibili e competenti per servire al meglio il parco clienti e sviluppare la propria posizione di mercato.

Non solo nuove assunzioni, ma anche possibilità di crescita per le risorse che hanno maturato le competenze e l'expertise per rivestire ruoli manageriali.

E' il caso di Manuela Nieddu, collaboratrice da 21 anni che, dal 1 ottobre, diviene Sales Manager della storica business unit dedicata ai Grossisti Farmaceutici.
Dal 2018 Manuela ha affiancato attivamente la direzione commerciale di Pharmagest Italia collaborando all'avvio del settore commerciale per le Farmacie e specializzandosi nell'area Grossisti, dove ha ottenuto riconoscimento ed apprezzamento sia in azienda che presso i clienti.

Dinamica ed intraprendente, sarda di nascita e bolognese per scelta, Manuela è mamma di due ragazze, ama viaggiare ed è sempre pronta a mettersi in gioco.

“Sono entusiasta di questa opportunità che l'azienda mi offre, un'azienda che ho visto crescere e che mi ha visto crescere. Ringrazio la direzione che ha creduto in me, preparandomi a questo nuovo ruolo che mi darà l'opportunità di affiancare sempre di più i clienti, con cui ho un ottimo rapporto sia personale che professionale. Sono orgogliosa del senso di squadra che si sta consolidando in Pharmagest nonché del riconoscimento che ogni giorno riceviamo dal mercato. Sono sicura che cresceremo ancora molto, insieme.”



 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.