Nel corso degli anni, la NetBOX si è evoluta enormemente, abituando il cliente ad elevati standard di stabilità e sicurezza e liberandolo da ogni incombenza legata alla gestione del firewall, trattandosi di un noleggio interamente gestito da personale qualificato InFarma.
L’ultima release del prodotto, NetBOX Evo, è la soluzione hardware e software integrata che aumenta ulteriormente il livello di affidabilità grazie all’integrazione con il servizio di Monitoraggio Sistemi ed agli strategici moduli aggiuntivi.
Il modulo Alta Affidabilità delle Linee permette, in caso di guasto delle linea principale, di attivare la linea di backup dirottando automaticamente tutte le connessioni in uscita.
L’Alta Affidabilità del Server, prevede la configurazione di due NetBOX Evo in modalità attiva/passiva, con la seconda lasciata in standby, pronta ad essere attivata in caso di guasto della principale.
Infine, il modulo Collegamento Remoto per soddisfare l’utente che ha la necessità di collegarsi dall’esterno verso la propria azienda in modo veloce e sicuro.
La predisposizione per il collegamento con InFarmaClick e con il Ts Gate Internet, rende la NetBOX Evo la scelta ideale per il grossista farmaceutico che vede transitare quotidianamente la maggior parte degli ordini attraverso questi canali di comunicazione.

a cura di Lorenzo Castiglioni, resp. Vendite Hardware InFarma

 
 
 
 
 

Leggi anche..

Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

"Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato."

 

Pharmagest Italia apre a Bari la sua nuova sede e investe sullo sviluppo in Puglia.

L’A.D. Francesco di Liscia: “Bari ha tutte le potenzialità territoriali e professionali per competere con le più importanti capitali europee.”  

 

Pharmagest Italia dà il benvenuto ad Andrea Camossa, nuovo commerciale per le farmacie del Nord.

"Poter contare su strumenti software sicuri ed efficienti è un enorme vantaggio strategico e operativo."

 

Posizioni aperte in Pharmagest Italia

In costante crescita, Pharmagest Italia ha aperto diverse posizioni lavorative in più sedi italiane. Per inviare una candidatura, visitare la pagina LAVORA CON NOI.