"Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato."
Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

Nicolò Cannaò è il nuovo commerciale per le farmacie della Puglia di Pharmagest Italia.

Pharmagest Italia è lieta di dare il suo benvenuto a Nicolò Cannaò, nuovo referente per le vendite e lo sviluppo delle relazioni commerciali nel canale Farmacia per la Regione Puglia. Il nostro team commerciale continua il suo consolidamento in Italia, con l’obiettivo di fornire a tutti i farmacisti un punto di riferimento sempre presente e un supporto continuo e reale.

Nicolò Cannaò ha per la tecnologia la sua primaria passione e su di essa fortifica le basi e i valori della sua professione. E proprio l’evoluta tecnologia del software gestionale ID. con i suoi esclusivi benefici e le soluzioni ad esso integrate, ha portato Nicolò a scegliere di entrare nel team Pharmagest Italia. Un modo per dare continuità alla sua passione e metterla al servizio dei farmacisti del suo territorio.
I suoi trascorsi lavorativi lo hanno portato a completarsi professionalmente, approfondendo tematiche quali la gestione dei dati sensibili, la difesa della proprietà intellettuale in azienda, fino a monitorare/prevenire fughe di dati in ambito carte di credito e banking.  Sposato e padre di due figli, Viola ed Alessandro, ha come sua priorità la famiglia, a cui dedica ogni secondo del suo tempo libero.

Pharmagest Italia rappresenta una sfida appassionante, una nuova palestra, dove la preparazione e l’expertise dei colleghi sono fonte costante di confronto e crescita professionale. – afferma Nicolò – Ho apprezzato da subito il portafoglio di soluzioni evolute che l’azienda offre ai farmacisti, nonché l’approccio con cui si propone al mercato: un grande player che ha come obiettivo quello di essere realmente vicino ai propri clienti, di accompagnarli nell’evoluzione che vede la Farmacia sempre più improntata sui servizi al paziente. Credo che i farmacisti abbiano un una nuova grande opportunità con Pharmagest, un partner che coniuga esperienza ed innovazione, dando grande valore alle relazioni umane.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Pharmagest Italia apre a Bari la sua nuova sede e investe sullo sviluppo in Puglia.

L’A.D. Francesco di Liscia: “Bari ha tutte le potenzialità territoriali e professionali per competere con le più importanti capitali europee.”  

 

Pharmagest Italia dà il benvenuto ad Andrea Camossa, nuovo commerciale per le farmacie del Nord.

"Poter contare su strumenti software sicuri ed efficienti è un enorme vantaggio strategico e operativo."

 

Posizioni aperte in Pharmagest Italia

In costante crescita, Pharmagest Italia ha aperto diverse posizioni lavorative in più sedi italiane. Per inviare una candidatura, visitare la pagina LAVORA CON NOI.  

 

Pharmagest Italia presenta Alessandro Marandola, nuovo sales manager settore farmacie.

"Ho trovato un team, tutt'ora in ampliamento, composto da professionisti di alto profilo che sanno come portare valore aggiunto ai nostri clienti attraverso consulenza,...