Pharmagest Italia ha una nuova guida operativa.
A prendere il timone quale amministratore delegato dell'azienda italiana, parte della omonima Multinazionale francese, è Francesco Di Liscia.
Il nuovo timoniere Pharmagest Italia è stato scelto nel quadro di un processo di ricerca di un nuovo numero uno con un importante background dirigenziale e con significative esperienze nella trasformazione digitale.
Con un recente trascorso come General Manager in una azienda leader nell'informatica per medici, Di Liscia ha ricoperto ruoli di prestigio in realtà multinazionali, dove ha approfondito la conoscenza dei servizi informatici per il mondo health care.

"Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso, per me molto stimolante." spiega Di Liscia "l’azienda è ben strutturata e viene da una lunga e considerevole esperienza nel settore. Lavoreremo per proseguire e valorizzare la strada tracciata; negli ultimi anni, infatti, Pharmagest ha ampliato la presenza in Italia consolidando la sua leadership nel settore dei grossisti farmaceutici e ponendo solide basi per divenire in breve tempo uno dei principali player nel settore delle farmacie."

Pharmagest Italia, nel 2021, ha lanciato nuove soluzioni per le farmacie integrate al software gestionale di ultima generazione id., un ecosistema volto alla realizzazione della farmacia dei servizi: digitalizzazione del punto vendita, gestione centralizzata dei gruppi, soluzioni per favorire l’aderenza terapeutica dei pazienti.

"L’azienda è storicamente pioniera dell’innovazione, l'unica ad offrire soluzioni specializzate all'intero comparto farmaceutico. Il know how di ampio respiro e l'atteggiamento proattivo dato dal gruppo internazionale di cui facciamo parte creano il presupposto per divenire sempre più un punto di riferimento per il mercato." commenta Di Liscia "Viviamo anni di forte cambiamento ed il nostro focus è quello di affiancare i clienti per trasformare insieme le nuove sfide in opportunità di crescita."
 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Sostenibilità degli investimenti in farmacia.

Pharmagest organizza con iFarma, Pharmathek e ThKohl un Roadshow per i farmacisti che vogliono saperne di più su come investire e come monitorare il ritorno degli investimenti.

 

Il Dott. Cattaneo, titolare, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista al Dott. Matteo Cattaneo: "Ancora oggi, non vedo sul mercato prodotti con le stesse caratteristiche; nell’uso quotidiano, il gestionale id. non ha pari."

 

Cosmofarma 2023, un'edizione di successo, farmacisti sempre più consapevoli della evoluzione del proprio ruolo.

Ringraziamo i tanti farmacisti che sono venuti a trovarci allo stand Pharmagest.

 

WALK THE TALK con Cristiana Vissani

Settimo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Cristiana Vissani racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.