Pharmagest Italia prosegue il suo progetto di espansione e dà il benvenuto al nuovo referente commerciale per il Centro Italia.
In tempi di contrazione economica in cui si attarda la sperata ripresa, Pharmagest Italia prosegue il suo percorso di espansione fatto anche di importanti investimenti.
Tra le numerose recenti assunzioni, diamo oggi il benvenuto al nuovo referente commerciale per le farmacie del centro. Valerio Bizzarri è entrato a far parte della squadra carico di esperienza ed entusiasmo, pronto ad incontrare le farmacie ed accompagnarle nel percorso di modernizzazione segnato dalla Pharmagest.

“Ho vissuto almeno un decennio a contatto con i clienti, facendo da ponte tra le loro esigenze e gli sviluppi che in azienda ne derivano – racconta Bizzarri - Conoscendo il settore, ho visto in Pharmagest una realtà solida e lungimirante, capace di offrire vera innovazione in un contesto coerente ed integrato di prodotti e servizi per l’evoluzione della farmacia italiana. Sophia è il software più moderno in circolazione, sarà un piacere farlo conoscere ai farmacisti che, sono certo, lo apprezzeranno come l’ho subito apprezzato io per la sua immediatezza, potenza e semplicità.”
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchč GeO č il WMS pił diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.

 

La "forza tranquilla" di FARLA, cooperativa laziale di distribuzione del farmaco.

Dalla straordinaria reazione all'incendio del 2024 ai progetti per il futuro: intervista al nuovo direttore generale Farla, Dottor Gaetano Pedullą. 

 

Equasens acquisisce la tedesca ADV e nasce Pharmagest Germany

EQUASENS, in associazione con ARZ HAAN, uno dei leader del mercato Healthcare in Germania, acquisisce la societą tedesca ADV che diventa PHARMAGEST Germany.