Pharmagest Italia, in collaborazione con la Denso, ha sviluppato un emulatore ad hoc per i magazzini dei propri clienti, rendendo la soluzione BHT - 1700 unica per specificità e completezza.
Il nuovo terminale BHT 1700 offre le massime performance durante tutte le fasi della gestione operativadi magazzino, dall’ingresso merce allo stoccaggio, dall’allestimento all’uscita merce.
ll grande display da 4’’ mostra con chiarezza i dati raccolti per offrire maggiore trasparenza e tempi di risposta più brevi.

La Tastiera Ergonomica facilita in particolare la registrazione e la compilazione di ordini.
Lo schermo Touch screen lo rende perfetto anche per gli operatori con i guanti o con le dita bagnate. 
La praticità e maneggevolezza del nuovo terminale Denso è data anche dal suo peso ridotto di soli 298 grammi.

Grazie al suo IP67 certificato, il terminale resiste perfettamente ad acqua e polvere e sopravvive a cadute da un’altezza fino a 2,5 metri. Il DiFa Bht - 1700 è costruito per lavorare anche con le temperature più estreme (da -20° a +50° Celsius) e per molte ore. 

Il terminale può essere completato con diversi accessori; tra questi, le batterie potenziate e il caricabatterie a quattro postazioni. 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La nuova soluzione offitag modernizza il punto vendita e implementa le vendite

Le etichette elettroniche interattive della Pharmagest: risparmio di tempo per il farmacista e migliore esperienza di acquisto per i clienti.

 

CLOUD IBRIDO: tutti i vantaggi del cloud, senza i limiti della connessione internet

La soluzione di Cloud ibrido č l’unica che, permettendo di avere una copia di dati sincronizzata in tempo reale, garantisce la totale sicurezza della farmacia di fronte ad...

 

Nuovo referente commerciale per le farmacie dell'Emilia Romagna

Pharmagest Italia inaugura il 2021 presentando nuovi collaboratori, professionisti skillati per realizzare il progetto di crescita che il gruppo ha in serbo.  

 

Pharmagest presenta il nuovo video dedicato alle farmacie

3 minuti che raccontano lo stretto legame tra il farmacista ed il paziente, rafforzato dal supporto della tecnologia e dagli esperti che la rendono pių umana.