Pharmagest Italia, in collaborazione con la Denso, ha sviluppato un emulatore ad hoc per i magazzini dei propri clienti, rendendo la soluzione BHT - 1700 unica per specificità e completezza.
Il nuovo terminale BHT 1700 offre le massime performance durante tutte le fasi della gestione operativadi magazzino, dall’ingresso merce allo stoccaggio, dall’allestimento all’uscita merce.
ll grande display da 4’’ mostra con chiarezza i dati raccolti per offrire maggiore trasparenza e tempi di risposta più brevi.

La Tastiera Ergonomica facilita in particolare la registrazione e la compilazione di ordini.
Lo schermo Touch screen lo rende perfetto anche per gli operatori con i guanti o con le dita bagnate. 
La praticità e maneggevolezza del nuovo terminale Denso è data anche dal suo peso ridotto di soli 298 grammi.

Grazie al suo IP67 certificato, il terminale resiste perfettamente ad acqua e polvere e sopravvive a cadute da un’altezza fino a 2,5 metri. Il DiFa Bht - 1700 è costruito per lavorare anche con le temperature più estreme (da -20° a +50° Celsius) e per molte ore. 

Il terminale può essere completato con diversi accessori; tra questi, le batterie potenziate e il caricabatterie a quattro postazioni. 
 
 
 
 
 

Leggi anche..

La dott.ssa Giovanna Bartolotta, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista alla Dottoressa Giovanna Bartolotta: "Da subito abbiamo notato una molteplicità di vantaggi rispetto al gestionale precedente, primi fra tutti la semplicità di utilizzo...

 

Benvenuto a Domenico Marino, referente commerciale Pharmagest per le Farmacie della Sicilia.

Domenico Marino, catanese, viene da una lunga e proficua carriera maturata in diverse importanti realtà nel settore Pharma.

 

Pharmagest inaugura una sede a Catania e consolida la sua presenza in Sicilia.

L'apertura dei nuovi uffici a Catania è il più recente tassello del progetto che mira a continuare a costruire e consolidare le attività dell’azienda nelle varie Regioni...