Design robusto e durevole, acquisizione e trasmissione dati ottimizzata, sistema operativo Android di ultima generazione.
Il Plus 95 risulta il terminale industriale ideale per i magazzini farmaceutici.
Le specifiche esigenze dei magazzini di distribuzione intermedia del farmaco spingono Pharmagest, partner tecnologico della maggior parte di questi, ad effettuare delle ricerche attente e mirate per quanto concerne l’hardware da utilizzare. 

Il terminale portatile industriale Plus 95, evoluzione del Plus 9700, è la scelta Pharmagest Italia per le operatività di magazzino in radiofrequenza. I terminali Plus 95, non solo hanno le caratteristiche tecniche ideali per l’utilizzo in magazzino, ma riescono anche ad ottenere il massimo rendimento dagli applicativi in uso.
La piattaforma di elaborazione mobile avanzata e le opzioni wireless che estendono le prestazioni nell’ambiente di magazzino, portano la produttività e l’efficienza del terminale ad un livello superiore. 

Con il
sistema operativo Android di ultima generazione, Plus 95 soddisfa le più svariate esigenze di raccolta dati negli ambienti di magazzino, resa semplice e veloce da un potente processore, con più opzioni di tastiera e un uso intensivo della scansione con opzioni di lettura versatili. 

La sua piattaforma di elaborazione mobile potente e aggiornabile opera con
standard e sicurezza più elevati rispetto ai precedenti terminali adottati. Plus 95 presenta un design robusto con un’elevata resistenza a cadute multiple con una protezione completa da acqua, polvere e imprevisti. Uno specifico guscio in gomma, opzionale, lo rende ancor più resistente e durevole. 

La tastiera ha superato test di durata di 1 milione di pressioni. Gli operatori possono utilizzarlo per
più di 8 ore lavorative con la batteria da 3.000 mAh o 6.000 mAh.
L’
acquisizione dei dati risulta ottimizzata, con capacità di lettura a lunga distanza anche per i QR code relativi alla serializzazione.

La tastiera fisica dispone di 38 tasti numerici e 52 tasti alfanumerici. Inoltre, il touch screen supporta anche applicazioni intuitive e interattive per Android e gli utenti possono interagire con lo schermo anche indossando i guanti. Il display a colori WVGA da 4,3”
aumenta la leggibilità e l’area di visualizzazione

Plus 95 può gestire la
trasmissione di grandi quantità di dati senza disturbi grazie ad una copertura Wi-Fi superiore.
L’
interfaccia intuitiva del terminale consente di formare il personale in breve tempo e di accedere alle applicazioni Android più aggiornate.

Queste e molte altre caratteristiche del terminale Plus 95 lo rendono ideale per le operatività dei magazzini di distribuzione farmaceutica, un
investimento intelligente ed economico a favore di una migliore produttività ed una conseguente riduzione dei costi che diverse aziende di distribuzione del farmaco hanno già acquisito con soddisfazione.