Il Pharmevolution sarà l’occasione per conoscere le ultime novità di Sophia, gestionale di ultima generazione per la farmacia, e le soluzioni che la Pharmagest Italia propone per realizzare la Farmacia dei Servizi.
Anche quest’anno sarà la splendida Taormina a fare da cornice al Pharmevolution, appuntamento ormai di livello nazionale per le farmacie ed i farmacisti.

Pharmagest Italia vi aspetta allo stand A15 del Palalumbi per presentarvi le ultime novità di Sophia, il gestionale di ultima generazione che, grazie all’attuale tecnologia utilizzata, semplifica le attività, favorisce la gestione di gruppi di farmacie, migliora la relazione con i clienti e aiuta a gestire il punto vendita.
Il Pharmevolution sarà anche l’occasione per parlare di aderenza terapeutica, grazie all’innovativa soluzione Multimeds, di gestione centralizzata di gruppi di farmacie e di strumenti per migliorare la gestione del punto vendita.

La registrazione al Pharmevolution è gratuita, ed è possibile iscriversi on line per evitare la coda.
Vi aspettiamo!
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Iacopo Denti è il referente tecnico del nuovo progetto DIFarm HUB

Da un anno in Pharmagest Italia, Iacopo Denti fa parte del team consulenti per la B.U. dedicata ai grossisti del farmaco, ricoprendo il ruolo di Business ERP & WMS Consultant.

 

Pharmagest Italia presenta DiFarmHUB

La soluzione segna una svolta nell'ambito dell'integrazione dei dati; grazie ad un accesso strutturato all'ecosistema applicativo, DiFarmHUB apre la strada a un...

 

La logistica secondo Farvima

Intervista all'Ing. Davide Monfregola, Logistics Director Farvima Medicinali: "La logistica farmaceutica si distingue nettamente da altri settori per la sua elevata...

 

L'evoluzione della logistica di magazzino nella distribuzione del farmaco

Perchè GeO è il WMS più diffuso in Italia. Ne parliamo con l'Ing. Andrea Millefiorini, Customer Service Director della divisione Grossisti di Pharmagest Italia.