Sempre più attiva nel suo percorso di presenza capillare sul territorio, Pharmagest Italia presenta Michela Laghezza, ulteriore nuovo referente commerciale per le Farmacie del Nord.
Pharmagest Italia dà il benvenuto a Michela Laghezza.
Pharmagest Italia ha come suo primario obiettivo quello di rivolgersi ai Farmacisti tramite personale altamente qualificato, pronto ad incontrare le esigenze delle Farmacie e ad accompagnarle nel percorso di modernizzazione che oggi il mercato richiede.

A tale scopo, entra a far parte del nostro team Michela Laghezza, una ulteriore preziosa risorsa dedicata all’ambito commerciale per le Farmacie del Nord Italia.

L’esperienza di Michela nell’ambito informatico per le Farmacie inizia nel 1995 come consulente su software gestionali. Nel 2010 diviene Senior Customer Service Executive e Formatore in una nota ed importante società del settore dove poi svolgerà anche il ruolo di Sales Professional.

Felicemente sposata da 27 anni, il più grande orgoglio di Michela sono i suoi figli di 24 e 21 anni, ma chi le ha rubato il cuore è il suo cucciolo di Labrador “Chocolate”. Appassionata di viaggi e di lettura, trascorre il tempo libero in compagnia della famiglia e dei tanti amici.

"Sono onorata di entrare a far parte della famiglia Pharmagest” racconta Michela “una realtà internazionale solida, con un’importante storia alle spalle e uno sguardo giovane verso il futuro. Ciò che mi ha principalmente attratto sono la professionalità delle persone e la trasparenza e correttezza dell’azienda, che sono certa verrà molto apprezzata dai Farmacisti. L'idea di poter essere al fianco delle Farmacie con soluzioni software sicure e avanzate come id. mi rendono determinata e convinta di poter effettuare un percorso molto costruttivo, volto alla concreta evoluzione del settore.
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Manuela Nieddu, nuova Sales Manager del settore Grossisti farmaceutici di Pharmagest Italia

In Pharmagest si cresce: non solo nuove assunzioni, ma anche possibilità di realizzazione per le risorse interne.

 

“Sentivamo il bisogno di un fornitore che ci seguisse con più attenzione"

Intervista alla Dottoressa Segre, titolare dell'omonima Farmacia a Milano, sulla migrazione al gestionale id. di Pharmagest.

 

Benvenuto a Fiorenzo Salvioli, nuovo membro del Customer Service Farmacie di Pharmagest Italia

Con Fiorenzo, Pharmagest rafforza la sua presenza in Campania con un secondo presidio regionale dedicato alla zona Salernitana.