"Ho scelto di unirmi a Pharmagest Italia perché sono convinto che sia il giusto partner per un costruttivo e reciproco percorso di crescita."
Alessandro Marandola, nuovo sales Manager per le farmacie in Pharmagest Italia.
Pharmagest Italia, crede fortemente nel valore e nell'autenticità del suo legame con i Farmacisti. E in quest'ottica attitudinale altamente distintiva, che vogliamo dare il benvenuto nel nostro team ad Andrea Camossa, nuovo ed eclettico punto di riferimento per le vendite e lo sviluppo delle relazioni commerciali nel canale Farmacia (area Nord Italia).

Piemontese di origine, oggi Andrea vive stabilmente in provincia di Milano. Laureato in Economia e amante della natura, ha alimentato e condiviso la passione verso il proprio lavoro da nord a sud dell'Italia. L'attrazione verso nuove sfide e la sua propensione al confronto/incontro, difatti gli hanno permesso di operare al fianco di molti farmacisti titolari e di relazionarsi con un numero sempre maggiore di professionisti del settore sanitario italiano.

Ho scelto di unirmi a Pharmagest Italia perché sono convinto che sia il giusto partner per un costruttivo e reciproco percorso di crescita. Il team è affiatato, cresce rapidamente e vuole distinguersi e affermarsi virtuosamente sul territorio italiano.
Ho apprezzato nel software gestionale id. per la farmacia, la facilità di utilizzo e l'adattabilità alle nuove esigenze che il mercato richiede. E in un contesto frenetico e convulso, con un sempre più cospicuo numero di attività a carico dei farmacisti, poter contare su strumenti software sicuri ed efficienti che semplificano l'operatività quotidiana e la gestione totale della farmacia, è un enorme vantaggio strategico e operativo.
E non meno importante il software gestionale Id.DESK che rappresenta sul mercato italiano l'eccellenza per tutti i gruppi e network di farmacie che necessitano di una gestione organizzata e accentrata. Far parte del team Pharmagest Italia, mi permette di poter consigliare ai farmacisti gli strumenti software e hardware più avanzati e utili a migliorare la loro attività quotidiana in farmacia.”
 
 
 
 
 

Leggi anche..

Sostenibilità degli investimenti in farmacia.

Pharmagest organizza con iFarma, Pharmathek e ThKohl un Roadshow per i farmacisti che vogliono saperne di più su come investire e come monitorare il ritorno degli investimenti.

 

Il Dott. Cattaneo, titolare, racconta la sua esperienza con il gestionale id. di Pharmagest Italia.

Intervista al Dott. Matteo Cattaneo: "Ancora oggi, non vedo sul mercato prodotti con le stesse caratteristiche; nell’uso quotidiano, il gestionale id. non ha pari."

 

Cosmofarma 2023, un'edizione di successo, farmacisti sempre più consapevoli della evoluzione del proprio ruolo.

Ringraziamo i tanti farmacisti che sono venuti a trovarci allo stand Pharmagest.

 

WALK THE TALK con Cristiana Vissani

Settimo appuntamento della nostra rubrica "WALK THE TALK". Cristiana Vissani racconta di sè e ci spiega in quale dei Valori EQUASENS si riconosce di più. Conosciamoci meglio.